Paola Di Benedetto, avete mai visto dove vive? Ecco la sua casa a Milano

La vincitrice del Grande Fratello Vip 4, Paola Di Benedetto, ha scelto di vivere in un appartamento davvero bellissimo sito nel pieno centro di Milano. Un luogo confortevole, chic ed elegante. Ma soprattutto romantico…

Paola Di Benedetto mostra la sua casa su Instagram

Ha abbandonato da tempo la sua Vicenza e optato per Milano, per motivi prettamente lavorativi, la bellissima Paola Di Benedetto, vincitrice, un po’a sorpresa, della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Ma dove vive esattamente la bellissima modella  e showgirl? In uno splendido appartamento, sito nel centro nel Capoluogo Lombardo, dove ora, che è appena uscita dalla Casa più spiata d’Italia, dovrà trascorrere il rimanente periodo di quarantena a causa della pandemia. Di essa riusciamo a cogliere la sua bellezza grazie ad alcuni scatti, non solo selfie, che la giovane posta sul suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo e cliccatissimo, soprattutto dai maschietti. E, del resto, vista la sua ragguardevole avvenenza, non potrebbe essere diversamente!

Tanto rosa e tanto bianco nella sua casa

Dall’esterno riusciamo a cogliere ben poco, solo la porta d’ingresso e parte del cortile, mentre dell’interno riusciamo a cogliere qualche informazione in più, sopratutto della sala, luogo prediletto da Paola, dove ama trascorrere momenti di sano relax e di svago, facendo qualche merenda, magari con qualche  buon biscotto, rigorosamente light, guardando la televisione e  leggendo un buon libro. Da donna elegante e raffinata, oltre che glamour, ha optato a livello di colore sul bianco e su varie nuance rosa, che donano all’ambiente un tocco femminile in più che non gusta affatto! Per lo meno queste sono le tinte che ha prediletto per l’appunto in salotto e nella sua camera da letto. Nella sua camera poi troneggia un grandissimo letto, ove non ama solo dormire e rilassarsi ma anche, quando si sente particolarmente stanca e affaticata, mangiare una buona pizza d’asporto, accompagnata da un bicchiere di birra.

Leggi Anche -> Paola Di Benedetto in gabbia | Difficile realtà dopo il GF Vip

Leggi Anche -> Paola Di Benedetto punta al matrimonio | La nuova vita dopo GF Vip

Una casa romantica come lei

Ciò che tuttavia colpisce del suo appartamento è la sua luminosità e la sua eleganza, che lo rendono non solo bello, ma anche confortevole e decisamente a “misura” di una donna giovane in carriera come lei che ora più che mai, vista anche la sua recente vittoria nella quarta edizione del GF Vip, è stata”colpita” da una nuova ondata di popolarità. Una donna che tuttavia, come ci dimostra la sua splendida dimora, possiede anche un lato dolcissimo, sognatore e  romantico. E il colore rosa, tra i più predominanti, come abbiamo già accennato, docet!

Gestione cookie