Nilufar Addati si mostra in difficoltà durante le sue storie Instagram, confessando una cosa che lascia tutti i fan senza parole, di cosa si tratta?
L’ex tronista Nilufar Addati continua la sua quarantena insieme a amici senza mai uscire di casa e intrattenendo i suoi follower con dirette, storie e video Instagram divertenti. Durante la giornata di ieri però, Nilufar si è lasciata scappare una notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Da quando Nilufar è uscita da Uomini e Donne, la sua vita ha preso una piega completamente diversa, dando vita anche a un brand totalmente suo di vestiti. Dietro tutto questo però, l’influencer nasconde un segreto che ha rivelato solo ieri durante le sue storie Instagram, così Nilufar Addati chiede aiuto ai suoi follower. Costa sta succedendo nella vita dell’ex tronista di Uomini e Donne?
Le storie di ieri partite rispondendo a qualche domanda, si sono trasformate in un vero e proprio messaggio di aiuto da parte della ex tronista nei confronti dei suoi follower.
Nilufar Addati chiede così aiuto ai suoi fan raccontando cosa sta succedendo da circa un anno nella sua vita. A suo dire, L’influencer continuerebbe ad essere perseguitata da una “fan” ormai da più di un anno, arrivando quasi alla disperazione e alle lacrime.
Le sue affermazioni hanno così scioccato tutte le persone che la seguono ormai da diverso tempo, rimasti da sempre all’oscuro di tutto: “È una persona che mi perseguita da più di un anno. Ho già fatto eliminare altri suoi profili, prima che la bloccassi da questo vari mesi fa per passare inosservata mi scriveva addirittura messaggi carini. È una persona meschina e ossessionata”.
Il racconto di Nilufar ha lasciato tutti sconvolti, nessuno infatti si aspettava che stesse passando un periodo così buio della sua vita.
Nascosto per diverso tempo, L’ex tronista ha sentito il bisogno di sfogarsi sui propri social raccontando tutta la verità.
Senza entrare nei dettagli di quello che le sta succedendo, Nilufar Addati chiede aiuto ai propri fan lanciando quasi un disperato appello: “”Ho già fatto eliminare altri profili di sua proprietà in passato. Cerca ogni giorno di minare i miei rapporti personali e lavorativi. Vi prego di segnalare. Chi mi segue da tanto tempo potrà ricordare questi nomi di profili che vi ho già chiesto di segnalare, è sempre la stessa persona, da più di un anno. Questo mondo è folle. Non posso entrare nei dettagli, ma è veramente una situazione insostenibile”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…