Michelle Hunziker riesce a fare infuriare Gerry Scotti dopo aver invaso il suo camerino per un quiz sul web? Ecco la difesa del conduttore.
Michelle Hunziker torna a catturare l’attenzione della cronaca rosa ma fa arrabbiare Gerry Scotti? A quanto pare la conduttrice e di Striscia la Notizia, prima della messa in onda del programma, ha fatto una piccola invasione di campo nel camerino del collega ma ecco che il conduttore trova il modo di difendersi?
In queste settimane Michelle Hunziker, come altri personaggi del mondo dello spettacolo ma che sono impegnati nella conduzione di programmi di informazione, esce di casa solo ed esclusivamente per motivi lavorativi condivisi con Gerry Scotti.
I due conduttori, infatti, sono al timone di Striscia la Notizia, giudicato un importante programma di informazione al servizio dei cittadini da diverso tempo e diretto Antonio Ricci.
In queste settimane, dunque, Michelle Hunziker ha mantenuto fede ai suoi impegni lavorativi presi con il tg di Striscia la Notizia, recandosi ogni giorno in studio con tutte le necessarie misure di sicurezza, dai guanti alla mascherina e non solo…
Durante la messa in onda del TG satirico I due colleghi so o costretti a rispettare le dovute misure di sicurezza e di di stanziamento sociale. Non a caso ecco che i due si incontrerebbero solo prima delle prove, prima di aver messo appunto le ultime cose con i loro fedeli collaboratori che sono sempre al loro fianco.
Poco prima della messa in onda della nuova puntata di Striscia la Notizia cosa avrà mai fatto Michelle Hunziker per far arrabbiare Gerry Scotti?
Michelle Hunziker ha messo in atto un nuovo gioco da fare con Gerry Scotti. In particolar modo, la conduttrice ha invaso il camerino del collega, rimando davanti la porta e a dovuta distanza, mentre lui apre con una mascherina sulla bocca.
La domanda che viene posta ai fan è la seguente: “Gerry Scotti, sotto la mascherina ride?“.
Il momento esilarante prima delle prove si conclude con la conferma di una grossa risata tra due amici e colleghi, che hanno trovato nell’ironia la cura alla paura del Coronavirus.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…