Michael Jackson | la figlia del cantante sarà Gesù in un film

Paris Jackson, la figlia dello storico cantante Michael, interpreterà il ruolo di Gesù nel film Habit, progetto indipendente al quale parteciperà anche la giovane e apprezzata attrice Bella Thorne.

Paris Jackson, celebre figlia d’arte, sarà Gesù nel film indie Habit, diretto da Janell Shirtcliff. Nel cast, oltre alla figlia del Re del Pop, anche l’attrice Bella Thorne (Amityville – Il risveglio).

Chi è la figlia di Michael Jackson

Paris Jackson, che adesso si troverà ad interpretare il ruolo di Gesù nel film Habit, coniuga la sua passione per la recitazione con l’aspirazione di portare avanti il talento musicale di famiglia. La figlia di Michael, infatti, fa attualmente parte di una band, i Soundflowers, ed è comparsa anche nel videoclip del brano Rescue Me dei 30 Seconds to Mars. La presenza di Paris Jackson nel film Habit era già stata annunciata insieme agli altri componenti del cast, ma il ruolo (abbastanza impegnativo) è stato rivelato solo oggi, probabilmente per non alimentare polemiche. 

Leggi anche -> Macaulay Culkin continua a difendere Michael Jackson

Paris Jackson sarà Gesù

Con un tempismo decisamente fortunato, la fase delle riprese del film si è conclusa giusto una settimana prima del lockdown che ha messo in pausa tutte le produzioni di Hollywood. Per questo motivo il film diretto da Janell Shirtcliff è già in post-produzione, come annunciato dal produttore Donovan Leitch a Fox News. Ed è quindi probabile che non si aspetterà la riapertura delle sale per distribuirlo. 

Habit, il film

In ogni caso, di Habit conosciamo già una buona parte del cast. Bella Thorne è una giovane donna con una passione feticista per Gesù. Il messia le fa visita in diverse occasioni, interpretato da Paris Jackson. Insieme a loro, la regista Janell Shirtcliff ha ingaggiato i musicisti Josie Ho, Gavin Rossdale, Jamie Hince e Alison Mosshart, insieme alla modella Andreja Pejic. Sempre a detta di Leitch, il film sarà ispirato dal “iprimo Tarantino”.

Gestione cookie