Lutto per l’ex naufrago: “L’ho persa ma non ho detto niente a nessuno”

Luca Vismara, cantante ed ex naufrago dell’Isola Dei Famosi, si trova in questi giorni difficili a dover superare la perdita dell’amata nonna, scomparsa lo scorso 28 febbraio.

Luca Vismara de l'Isola Dei Famosi

Oggi sarebbe stato il compleanno della nonna di Luca Vismara, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ma l’amata Carla non c’è più e il 28enne ha deciso di renderle omaggio in questa giornata speciale.

Luca ha reso partecipi i suoi fan di questo triste evento di cui non aveva ancora parlato fino a questo momento, se non alle persone a lui più vicine.

Addio a Nonna Carla, il messaggio di Luca Vismara sui social

In un lungo messaggio su Instagram, Luca ha spiegato di essere riuscito a salutare la nonna per l’ultima volta durante il funerale, contrariamente a quanto accaduto a migliaia di persone che hanno perso i loro cari dopo quella data, a causa delle norme imposte contro la diffusione del coronavirus.

Luca affida ai social un lungo messaggio in memoria della nonna scomparsa, come didascalia di alcune immagini che li ritraggono insieme.

Perché Luca non ha parlato prima della morte della nonna? Lo ha fatto per paura di essere indelicato nei confronti di coloro che non hanno avuto l’opportunità di salutare le persone care per l’ultima volta a causa del Coronavirus.

LEGGI ANCHE ——-> Andrea Iannone frecciatina ad Andrea Damante : cosa manca all’ex di Uomini e Donne ?

LEGGI ANCHE ——-> Non è la Rai 29 anni dopo: cosa fanno le ragazze oggi?

“Buon compleanno nonna”: il ricordo dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi

Ho perso mia nonna. Nonna Carla, mamma di mia mamma Viviana, se n’è andata il 28 febbraio scorso.
Oggi avrebbe compiuto 96 anni, sarebbe stato il suo compleanno. Oggi non ci sono torte, non ci sono candeline da spegnere. Non ho detto nulla a nessuno. Se n’è andata appena prima che scoppiasse tutto il casino che ci ha travolto. Ci ha lasciato con l’ultimo gesto d’amore: abbiamo potuto salutarla per l’ultima volta, ha avuto un funerale. Ai lutti, per fortuna, non sono abituato. Non ho detto nulla perché ho persino pensato di esser stato più fortunato di altre famiglie che un funerale non l’hanno potuto celebrare per i propri cari. È stata una bella botta. Eppure non riesco a piangere.“, scrive Luca Vismara.

https://www.instagram.com/p/B-_38EGngG3/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi l’ha conosciuta, sa che il suo sorriso era così travolgente che mi è tuttora impossibile pensarla senza farlo. Si è spenta di vecchiaia, ha avuto una vita così felice e piena d’amore che chiunque vorrebbe arrivare alla soglia dei cent’anni come lei. Con la bellezza interiore ed esteriore che non sfioriva (aveva tutti i denti suoi!). Le devo il sorriso. Sorriso che mai nessuno potrà levarmi. Nemmeno la fine della vita. Buon compleanno, nonna.“, parole, quelle dell’ex naufrago, che arrivano dritte al cuore.

Gestione cookie