Si chiama Sabrina Knaflitz ed è la moglie di Alessandro Gassman. Attrice, è la mamma di Leo Gassman, vera sorpresa a Sanremo 2020.
Sabrina Knaflitz, attrice, moglie e mamma
Sabrina Knaflitz di mestiere fa l’attrice ed ha esordito con Mario Monicelli per il grande schermo. Oggi, la bella Sabrina si gode il successo del figlio Leo Gassmann, vera sorpresa dell’ultima edizione di Sanremo. Sabrina ha smesso i panni di attrice per indossare quelli della casalinga a tempo pieno. Oggi è totalmente concentrata agli affari di famiglia. Nata a Roma, da una famiglia di radici piemontesi e di origini – come tradisce il suo cognome – austriache, ha due anni meno del marito.Oltre al cinema ha lavorato molto in teatro e ha studiato musica. Canta molto bene e ha al suo attivo anche un disco.
https://www.instagram.com/p/B-Zn8kfhKwg/?utm_source=ig_web_copy_link
Leggi Anche -> Samantha De Grenet trucco fai da te | La 49 enne si fa bella per il marito [FOTO]
Leggi Anche -> Samantha De Grenet cambia look, capelli cortissimi e biondi: è irriconoscibile [FOTO]
Vero amore
Sabrina è legata sentimentalmente a suo marito Alessando Gassmann (figlio dell’indimenticabile Vittorio) dal lontano 1998. La coppia ha sempre vissuto lontano dai riflettori e solo di recente si è tornati massicciamente a parlare della famiglia a margine del successo del figlio della coppia, Leo. Proprio il giovane cantante sembrerebbe aver ereditato in pieno i geni dei genitori visto la somiglianza e il carattere garbato e gentile. Nei mesi scorsi Alessando Gassmann, sempre poco dedito a raccontare la sua sfera privata, aveva così parlato di sua moglie: Sabrina è stata uno dei miei punti fermi, un riferimento ma anche un costante confronto, spesso molto divertente e da cogliere con ironia. Ha tutto, è bella, intelligente, colta e mi dà grande sicurezza. Alessandro, contrariamente alla moglie è molto presente sui social a differenza della moglie che non ha mai apprezzato particolarmente le piattaforme virtuali.