Jennifer Lopez si sposa in Italia: scelta la location delle nozze

Sembra tutto deciso: Jennifer Lopez sposerà il suo uomo in Italia. Dopo tanti dubbi e il rinvio a causa del Coronavirus, una fonte rivela che la coppia ha deciso di convolare a nozze sotto il sole della Penisola.

Jennifer Lopez
Photo by Kevin Winter/Getty Images

Us Weekly lancia la notizia in esclusiva: Jennifer Lopez è pronta a sposarsi per la quarta volta e lo farà in Italia. Per ovvi motivi, legati alla diffusione del Coronavirus, la data delle nozze non è ancora stata fissata, ma la notizia rende felici tutti gli italiani fan della nota popstar.

Jennifer ha scelto, insieme al suo Alex, proprio il nostro Paese per le sue quarte nozze, rimandate a causa dell’emergenza Coronavirus. Che l’Italia porti bene a JLo dopo tre matrimoni finiti? C’è da augurarselo e da sperare che presto l’amatissima cantante possa realizzare il suo sogno d’amore.

Jennifer Lopez si sposa per la quarta volta

Proprio la Lopez ha ammesso di non essere riuscita ancora a decidere come fare: in questo momento sta aspettando di capire cosa accadrà nel mondo prima di procedere con le nozze.

Al momento la cantante e il futuro marito non hanno idea di quando celebrare il tanto atteso evento. Per ora una sola cosa è certa: la Lopez si sposerà in chiesa e proprio qui in Italia!

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez avrebbero dovuto sposarsi quest’estate, ma hanno dovuto rimandare a causa della diffusione del Co-vid19. “È stato tutto pianificato e pagato”, rivela una fonte anonima. “Ovviamente hanno dovuto rimandarlo a causa del coronavirus, ma J.Lo vuole sposare A-Rod poco dopo che le cose saranno tornate alla normalità”, continua.

LEGGI ANCHE ——-> Sex And The City, ricordate Charlotte? Ecco com’è oggi [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Sex and the City, è morta l’attrice Lynn Cohen

Italia batte Miami: JLo si sposerà qui

Vuole sposarlo e celebrare il loro amore davanti alla sua famiglia e agli amici intimi”, questo dice il bene informato vicino alla coppia.

Fino a qualche mese fa tutti scommettevano su Miami come location del matrimonio di Jennifer Lopez e Alex. “Vorrei sposarmi in chiesa questa volta. Non mi sono mai sposata in chiesa”, aveva dichiarato la star latina.

Ma la Lopez non è l’unica ad essere stata costretta a rimandare il suo matrimonio: a causa del Coronavirus anche altri volti noti del mondo dello spettacolo dovranno attendere, come Katy Perry e Orlando Bloom, e Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

https://www.instagram.com/tv/B9ja7D_JStC/?utm_source=ig_web_copy_link

Gestione cookie