Hightown | Il trailer della serie Starz con Monica Raymund

Starz ha rilasciato il trailer ufficiale della serie crime targata Starz, Hightown, composta di 8 episodi e con Monica Raymund protagonista.

La serie Hightown debutta su Starz domenica 17 maggio, negli Stati Uniti e in Canada, mentre in Europa e America Latina sarà distribuito sul servizio internazionale streaming StarzPlay.

Hightown | La trama della nuova serie targata Starz

Ambientata nella suggestiva Cape Cod (Massachussetts), Hightown segue le vicende di una donna, impegnata a lottare contro la sua dipendenza dall’alcol, mentre è in corso un’investigazione per un omicidio non risolto.

Jackie Quiñones (la Monica Raymund di Chicago P.D.), agente del National Marine Fisheries Service, amante della vita mondana, vede sconvolta la sua routine quando si imbatte in un cadavere sulla spiaggia, l’ennesima vittima della diffusione di oppioidi a Cape Cod.

Leggi anche: Penny Dreadful: City of Angels | la grande battaglia nel nuovo teaser trailer

Leggi anche: Dead to Me | il trailer e la data di uscita della seconda stagione su Netflix

Traumatizzata dall’accadimento, decide di iniziare un percorso di disintossicazione e di tornare sobria, fino a che non si convince che spetta a lei risolvere il mistero dietro l’omicidio. Affiancata dal rude ma competente Ray Abruzzo (James Badge Dale), sergente dell’Unità Narcotici di Cape Cod, Jackie comincia a smarrirsi nei meandri del delitto. E così fa Ray, fuori controllo, perso nell’investigazione.

Hightown | Chi sono i protagonisti della serie

Le vite di tutti coloro connessi all’omicidio crolleranno e si incroceranno, a monito di quanto siano complicate e letali le dipendenze.

A dare i volti ai protagonisti, oltre alla Raymund e a Badge Dale, troviamo Riley Voelkel (Roswell), Shane Harper (Code Black), Amaury Nolasco (Prison Break), Atkins Estimond (The Resident) e Dohn Norwood (Mindhunter).

Leggi qui altre notizie di serie tv -> CLICCA QUI

Hightown è stata selezionata nel concorso ufficiale del SXSW Film Festival 2020.
Qui di seguito il trailer:

Gestione cookie