Il trailer della miniserie Gold Digger con Ben Barnes e Julia Ormond.
Acorn TV ha pubblicato il trailer ufficiale della loro prossima serie drammatica Gold Digger con la vincitrice dell’Emmy Julia Ormond che perde la testa per un uomo più giovane, Ben Barnes. La miniserie andata in onda lo scorso anno nel Regno Unito ora è in procinto di debuttare negli Stati Uniti con un appuntamento settimanale di 2 episodi. In attesa di vederla anche in Italia, leggete la trama vedere il trailer che sicuramente vi incuriosirà…
La trama di Gold Digger
La miniserie segue la vita di Julia Day, una madre e una moglie che ha trascorso tutta la sua vita mettendo i bisogni degli altri davanti a se stessa. Dopo tanto tempo si innamora di Golding, un uomo di 25 anni più giovane. Chiaramente la loro relazione non convenzionale ha un impatto notevole sulla sua famiglia. Intanto i segreti del loro passato iniziano a emergere sempre più, trovandosi nella situazione complicata di pensare: Benjamin è davvero il cercatore d’oro che tutti pensano sia?
Leggi anche: The Walking Dead: World Beyond | le nuove immagini dello spin-off
Leggi anche: Il Settimo figlio | Trama del film su Italia Uno | Mercoledì 18 dicembre
Il cast di Digger Gold
La serie è stata scritta e creata da Marnie Dickens ed è composta da sei episodi. Vanessa Caswill ha diretto i primi tre episodi della serie, mentre David Evans si è occupato del resto della serie. Tim Bradley e Ani Kevork sono stati i produttori.
Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui
La serie vede come protagonista l’attrice vincitrice dell’Emmy Julia Ordmond nei panni di Julia Day, Ben Barnes nei panni di Golding, Sebastian Armesto nei panni di Patrick, Jemima Rooper nei panni di Della, Archie Renaux come Leo, Alex Jennings come Ted, Nikki Amuka-Bird come Marsha e Julia McKenzie come Hazel.