Giulia Molino parla indignata sui social a causa di un attacco mirato che l’ha spinta ad intervenire immediatamente e a dare qualche consiglio ai leoni da tastiera.
Giulia Molino è una ragazza davvero molto sensibile e lo ha dimostrato sia all’interno della scuola di Amici 19 che dopo. In ogni sua diretta cerca di trattare argomenti seri e molto profondi.
La sua voglia di condividere il suo passato difficile per aiutare altre ragazze è molto evidente. La cantante, durante questa quarantena, sta davvero facendo riflettere molto i suoi follower. In questi giorni è intervenuta in modo diretto dopo aver assistito ad un atto di razzismo.
Giulia Molino ha un cuore davvero grande. Ha usato la musica per uscire da un periodo difficile e grazie al suo talento per il canto riesce a gestire le sue emozioni. Il suo modo di comunicare con la sua voce è davvero incredibile, per questo i fan la amano così tanto.
La musica non è l’unico mezzo di comunicazione per la Molino. Ora che è in quarantena, ha scoperto che tramite i social network può far arrivare dei messaggi molto importanti nelle case dei follower.
Giulia è stata intervistata dal settimanale “Chi“, con una diretta Instagram, e ha colto l’occasione per parlare di un episodio che l’ha fatta molto soffrire. Si tratta di un vero e proprio atto di razzismo nei confronti di una sua fan, in una delle pagine dedicate alla cantante.
“Sto seguendo degli episodi, tra le mie pagine, in cui scherniscono una ragazza di colore e questa cosa mi dispiace” ha spiegato la cantante di Amici 19. “Sono intervenuta in maniera privata, parlando direttamente con la ragazza” ha aggiunto, spiegando che è intervenuta in modo diretto.
“Ricordatevi che la musica è un momento di amore e di condivisione. Non discriminate per il colore della pelle. Queste cose mi fanno male” ha spiegato Giulia, che si è spesso sentita discriminata in prima persona in passato.
Questo brutto episodio che si è svolto in una pagina dedicata a Giulia Molino, ha toccato profondamente la cantante. La ragazza, infatti, ha deciso di intervenire in prima persona per fermare la ragazza che stava discriminando una sua fan per il colore della pelle.
Un gesto che sicuramente le fa onore, e che spiega perfettamente come la cantante sia sensibile a questo genere di argomenti. In una diretta Instagram di un po’ di tempo fa, la Molino ha spiegato di aver subito atti di bullismo quando era alle elementari.
I bambini la prendevano in giro per il suo peso, tanto che aveva dovuto cambiare scuola. La ragazza ha spiegato che pur soffrendoci rimaneva ben contenta di continuare a mangiare. La conseguenza, però, è stata la sua caduta nell’anoressia.
Per questo Giulia è subito intervenuta per difendere la sua fan da questi attacchi totalmente privi di senso. Ha deciso di intervenire in privato per essere più diretta e più efficace, in modo da far capire a questa ragazza che stava davvero sbagliando.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…