Gaia Gozzi si confessa dopo Amici 19 e svela tutti i significati dei suoi tatuaggi, ammettendo di aver fatto piangere sua madre. Ecco i dettagli.
Gaia Gozzi, dopo la vittoria ad Amici 19, si confessa in una diretta su Tik Tok con i suoi fan. L’argomento che ha colpito tutti è stato senza dubbio quello dei tatuaggi, che a lei piacciono moltissimo.
I fan hanno approfittato di questa diretta per fare qualche domanda più intima a Gaia, che durante la quarantena ha promesso di mettersi più spesso in contatto con loro. Per questo la cantante ha svelato il significato dei suoi tatuaggi.
Durante la sua giovane vita, Gaia ha deciso di stampare sulla sua pelle alcune emozioni importanti, in momenti particolari e molto importanti. La ragazza ha diversi tatuaggi sulle braccia e ognuno di loro ha un significato molto profondo.
Gaia ha spiegato prima quelli che si è fatta fare sul braccio sinistro. Il primo tatuaggio che ha scelto rappresenta le coordinate geografiche delle sue due città, mentre l’altro è dedicato ai suoi genitori.
Quando ha parlato di questo tatuaggio che rappresenta i suoi genitori, la cantante ha raccontato la reazione che hanno avuto entrambi quando l’hanno visto. Sua mamma si è messa a piangere per l’emozione di quel gesto pieno d’amore.
Il padre, invece, ha reagito in modo decisamente diverso e anche molto divertente. Come lei stessa ha raccontato, le ha detto che si era rovinata il braccio con la sua faccia. In realtà per Gaia quel tatuaggio è davvero molto importante.
Nel braccio destro, invece, ha scelto di tatuarsi un piccolo aeroplanino di carta. Lo ha fatto quando aveva solo 18 anni, per rappresentare la sua voglia continua di muoversi, di volare e di viaggiare. Ma non è l’unico tatuaggio che ha sul braccio destro.
Sempre sul braccio destro di Gaia è tatuato un cerchio, che per lei ha un significato molto importante. Rappresenta la vita ed è uno di quelli a cui tiene di più, perché ha anche il significato delle scelte che ognuno fa nel suo percorso.
L’altro tatuaggio scelto dalla cantante è “Dear Friends“, che ha fatto insieme alle sue migliori amiche. Ha scelto queste due parole perché nel periodo che ha vissuto in America le sue amiche le scrivevano lunghe lettere che iniziavano proprio così.
Ha scelto di scriverlo con una scrittura infantile perché sono amiche fin da quando erano bambine. Anche questo tatuaggio ha un grande valore per la vincitrice di Amici 19. Gaia è molto legata alle persone a lei vicine e lo ha sempre dimostrato.
Gaia è una persona molto sensibile e ha deciso di lasciare un segno sulla sua pelle, per rappresentare ciò che ha di più importante nella vita. Siamo sicuri che presto arriverà un nuovo tatuaggio dedicato alla musica e a questa sua rinascita avuta con la vittoria ad Amici 19.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…