Francesca Fialdini, pur essendo un personaggio mediatico molto amato dagli italiani, pertanto anche piuttosto chiacchierato e sempre sulla cresta dell’onda, non ama molto parlare della sua vita privata. Ma ora, durante una sua intervista per il settimanale Dipiùtv, la conduttrice di Da Noi.. A Ruota Libera, ha parlato del suo fidanzato, facendo un’importante rivelazione…
La pandemia ci costringe per il nostro bene, dei nostri cari e altrui, non solo di stare chiusi in casa il più possibile ma anche di dover stare talora lontani dalle persone che amiamo. Pertanto anche molti fidanzati, non conviventi, devono in questo periodo necessariamente vivere separati. Certo, esistono i Social, le chat, i selfie e le video chiamate, ma vedersi fisicamente di persona e poter condividere realmente la propria quotidianità è tutt’altra cosa! Lo sa bene Francesca Fialdini che, durante una sua intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Dipiùtv, oltre a parlare dei suoi successi e, in particolar modo, della sua conduzione di Da Noi… A Ruota Libera, ha rivelato che, non appena finirà l’emergenza, potrebbe prendere un’importante decisione sulla sua vita privata e affettiva.
Ma quale decisione avrebbe preso la bella Francesca? In pratica, pare che abbia compreso proprio in questo periodo, così doloroso e difficile per tutti, quanto sia importante all’interno della sua vita la presenza costante del suo fidanzato, che ora non può stare con lei ogni giorno, dal momento che non dividono la stessa casa. E allora ha deciso, una volta finita la pandemia, di fare spazio nella sua abitazione per poterlo accogliere a braccia aperte. “Spero di non dovermi disfare del mio vecchio tapis roulant, per fargli spazio! Sarebbe troppo doloroso. Io sono fatta così, mi affeziono alle cose!”. Tuttavia la conduttrice di Rai Uno non ha rivelato l’identità del suo misterioso fidanzato, che al momento non ha nemmeno mostrato sui Social.
Tuttavia la Fialdini, nonostante l’imminente convivenza, non rallenterà i suoi impegni televisivi, poiché, sebbene molto innamorata, mette sempre e comunque il lavoro al primo posto. “Ho sempre messo il lavoro al primo posto, dedicandomi con anima e corpo!”, così ha dichiarato di recente in una sua diretta. Dunque ora il suo fidanzato risiede al secondo posto delle sue priorità? Forse vista l’importante decisione che Francesca ha preso in questo momento, ovvero di iniziare al più presto una convivenza, fa dedurre che a occupare la pole position nelle”cose più importanti della sua vita” ora non ci sia più solo il suo lavoro, ma anche l’amore!
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…