Conduttore ma anche opinionista e giornalista, Costantino Della Gherardesca è riuscito a raggiungere il suo peso forma dopo aver perso ben 25 kg.
Classe 1977, il conduttore di Pechino Express è riuscito a raggiungere il suo perso forma dopo aver cambiato il suo regime alimentare. Una decisione presa dopo aver iniziato ad avere alcuni problemi di apnea notturna che hanno spinto il noto conduttore ad iniziare una dieta low carb, ovvero con pochi carboidrati e tante proteine, frutta e verdura. In particolare Costantino Della Gherardesca non mangia prodotti raffinati, dolci e non beve alcol, riuscendo in questo modo a perdere 25 kg.
Come raccontato dallo stesso presentatore al sito Gay.it “Se comprate il pane deve essere quello del panettiere, e non quello in cassetta- Pochissima pasta. Niente dolci, anche quelli meglio se fatti in casa con pochissimo zucchero e possibilmente in case altrui”. A proposito degli spuntini Costantino della Gherardesca (leggi la sua biografia) ha rivelato di concedersi ogni tanto un bicchiere di latte o un cappuccino senza zucchero. Una o due volte a settimana, prende bevande proteiche, mentre ogni giorno beve almeno due litri d’acqua. Per quanto riguarda il segreto che gli permette di restare in forma ha rivelato di “Pesarsi tutti i giorni, per monitorare la situazione, e niente alcool”.
Particolarmente soddisfatto dell’ultima edizione di Pechino Express, nel corso di un’intervista rilasciata a FQ Magazine, Costantino Della Gherardesca ha dichiarato: “Sono sincero: mi aspettavo che i piccoli cambiamenti al format avrebbero inciso positivamente sugli ascolti. In più c’era attesa dovuta allo slittamento della messa in onda e il ritorno in Cina ha suscitato grande curiosità”.
A proposito delle modifiche ha aggiunto: “Sono state condotte delle ricerche di mercato da cui è emerso che il pubblico voleva meno viaggio e una gara più difficile. Quanto a me, mi volevano più cattivo. Evidentemente mi sono rammollito con l’età. Inconsapevolmente mi hanno invitato a nozze e così abbiamo superato la fase più politically correct”.
Inevitabile, poi, un commento sulla difficile situazione che tutti stiamo vivendo per via dell’emergenza coronavirus, con Costantino Della Gherardesca che ha dichiarato: “Mi rattrista, come penso a tutti. Io poi vivo a Milano e la amo ma vedo che tutto un immaginario sull’efficiente e produttiva Lombardia è andato in fumo in poche settimane. Ma sono certo che ci daremo da fare per rimettere tutto in moto quanto prima”.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…