Barbara D’Urso ha ceduto al ritocchino? La foto dal passato che mette dubbi

Barbara D’Urso rispolvera l’album di famiglia e pubblica una foto amarcord di lei e sua nonna Giuseppina: ovviamente i follower si scatenano con i commenti. Ma c’è un dettaglio che non passa inosservato…

Barbara D’urso e nonna Peppina

Giusto qualche ora fa, Barbara D’Urso ha pubblicato sul suo profilo di Instagram una foto in bianco e nero in cui appare giovanissima assieme alla sua cara nonna: “Nonna Giuseppina. Quanto erano accoglienti i tuoi abbracci e come starei male oggi se tu fossi ancora qui e non potessi stringerti. Quanti nonni e nipoti vorrebbero corrersi incontro per abbracciarsi e non possono farlo… ma presto torneranno tutti questi abbracci mancati” Sono queste le parole che Carmelita scrive in accompagnamento allo scatto.

Come sappiamo la “regina dei pomeriggi” di Canale le 5 in questo periodo si trova nell’occhio del ciclone per le numerose polemiche sorte dopo la famosa preghiera recitata in diretta TV insieme a Matteo Salvini. Una contestazione forte, sfociata addirittura nella petizione di Change.org dal titolo “Cancellare i programmi di Barbara D’Urso” che sta per arrivare alle 500.000 firme (in questo momento sono 466.980).

Barbara D’Urso – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Barbara e i ritocchini estetici 

Tuttavia la conduttrice napoletana non mostra segni di cedimento, anzi si può dire che è abituata alle critiche, anche se finora, di tutt’altra natura. Non è una novità infatti che sia stata già in passato accusata di essere ricorsa alla chirurgia estetica. E la foto in questione riporta alla luce certe considerazioni.

Nello scatto in questione vediamo una Barbara D’Urso giovanissima e bellissima, insieme ad una signora, sua nonna. La foto è in bianco e nero.

https://www.instagram.com/p/B-9YoDeHuOg/?utm_source=ig_web_copy_link

Carmelita appare con una pelle perfetta, un sorriso smagliante e con una bellezza naturale e sincera. La fascia arrotolata che le circoscrive il capo le dà un’aria d’altri tempi, molto hippie, stile tipico degli anni Settanta. Quello che salta agli occhi è anche il suo naso, leggermente più affilato.

LEGGI ANCHE ——–>Selvaggia Lucarelli asfalta Barbara D’Urso: “Mette in pericolo…”

LEGGI ANCHE ——–>Filippo Nardi, storia con Barbara D’Urso: arriva la verità

Tempo fa Striscia la Notizia aveva parlato che la signora D’Urso aveva fatto interventi al décolleté, agi zigomi e anche al naso, quando ancora non era famosa. Ma la padrona di casa di Pomeriggio Cinque ha sempre smentito dichiarando che: “Io lavoro in televisione e non mi sono ancora rifatta – avevo detto la presentatrice durante una puntata del suo programma -. Non ne ho avuto bisogno per fortuna”.

Voi cosa ne pensate? E’ proprio così? Quello che è certo che Barbara D’urso nei suoi 62 anni è ancora una donna bellissima e tanto corteggiata.

Gestione cookie