Antonio Zequila crede di essere leone in gabbia dopo la sua esperienza nella casa del GF Vip? L’attore napoletano è stato attaccato pesantemente sia durante il gioco, sia dopo il programma.
Zequila è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione del GF Vip, ma è stato attaccato. Le critiche verso l’ex naufrago sono continuate anche all’esterno della casa.
Antonio Zequila però non si è fatto attendere e ha risposto in maniera molto incisa sul proprio profilo Instagram, trasformandosi in un vero e proprio tsunami.
Zequila, un GF Vip di gelosie e litigi
Antonio Zequila ha realizzato un GF Vip a tratti importante, facendo intendere di poter arrivare in fondo. Ma per l’ex naufrago, strada facendo, qualcosa si è rotto soprattutto con il rapporto con qualche compagno d’avventura.
Lo scontro che lo ha allontanato in maniera importante dal giudizio popolare è stato quello con Adriana Volpe. Da quel momento Zequila non è stato più lo stesso. Successivamente l’ingresso di Sossio Aruta nel reality show lo ha fatto definitivamente sbroccare in negativo.
Antonio Zequila ha attaccato pesantemente anche Patrick Pugliese, definendolo con termini non troppo garbati. Ma per il napoletano, quello con il simpatico biondo, non è stato l’unico pesante litigio avuto tra le mura di Cinecittà
LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila addio alla televisione si alle scommesse | Commenti al GF Vip
LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila confuso fuori dalla casa | Commento a caldo sul Gf Vip
Antonio Zequila leone in gabbia: la secca risposte alle critiche
Antonio Zequila è stato messo alla gogna dai suoi ex compagni d’avventura. Lo scontro pesante avuto con la vincitrice Paola Di Benedetto ha generato anche le critiche nei suoi confronti degli utenti del web.
Ma ad Antonio non sono andate giù le dichiarazioni rilasciate dalla neo vincitrice. Zequila ha voluto rispondere agli attacchi con un post sul proprio profilo Instagram. “Velo Pietoso” recita il post di uno Zequila che si è trasformato in un vero tsunami.
Paola Di Benedetto ha continuato ad attaccare Antonio anche dopo l’esperienza al GF Vip. Un botta e risposta che si sta trasformando in qualcosa di brutto e un esempio non positivo. L’unica cosa certa è che il vero sconfitto da questa situazione è proprio Zequila.