Panico per Alessandra Celentano è stata ancora una volta duramente attaccata dopo il serale di Amici 19. Su Instagram è apparso lo sfogo di un ballerino che ha decisamente perso la pazienza anche a distanza.
Alessandra Celentano è uno dei simboli indiscussi di Amici di Maria De Filippi. La regina delle polemiche ha iniziato molti anni fa, quando ha preso di mira una ragazza perché non aveva un collo del piede perfetto.
Da quel momento ha preso forma un personaggio che non l’ha mai abbandonata e che negli anni è addirittura peggiorato. L’insegnante ha attaccato moltissimi allievi per difetti fisici o imperfezioni e per questo il pubblico la ama e la odia nello stesso momento. Un ballerino ha voluto dire la sua, mostrando di aver letteralmente perso la pazienza.
La professoressa Alessandra Celentano, con il suo modo di fare schietto e particolarmente duro, ha attirato a sé l’antipatia del pubblico e di molti allievi. Le sue parole spesso sono così dure che portano questi ragazzi a soffrire moltissimo.
In diverse occasioni è dovuta intervenire direttamente Maria De Filippi, che negli ultimi anni si è dimostrata particolarmente intollerante ai suoi commenti e ai suoi atteggiamenti. La conduttrice l’ha sgridata più di una volta.
Le reazioni di Maria De Filippi, però, non sono abbastanza per rendere la Celentano un po’ più morbida nei confronti dei ragazzi. Una delle cose che le ha spesso rimproverato la conduttrice è il suo modo di dimostrare di avere delle preferenze, che la rendono spesso incoerente su quello che dice.
Ora, a distanza di quasi due settimane dalla fine di Amici 19, un allievo ha deciso di sfogarsi su Instagram, parlando proprio dell’insegnante di danza classica. Stiamo parlando di Nicolai, che ha completamente perso la pazienza ripensando alla sua maestra.
Il ragazzo ha spiegato che lui balla per far ballare altri ragazzi, per regalare emozioni e per insegnare che chi vuole può farcela, indipendentemente dalle difficoltà che si possono sempre superare. “Voi non sapete quante botte ho preso io nella mia vita, ma sono felice e sempre più forte, ma sempre con Dio e la fede” ha spiegato Nicolai. Poi, però, gli è venuta in mente la Celentano.
Il discorso di Nicolai è partito bene, con tante belle parole nei confronti della danza e di se stesso, dopo quello che ha passato. Poteva tranquillamente fermarsi lì, ma il pensiero è andato ad Alessandra Celentano e ha continuato.
“Come la Celentano. Infati,, non è che sono irrispettoso ma proprio non me ne frega di quello che dice lei” ha spiegato Nicolai. Le sue parole hanno il sapore di un vero e proprio attacco nei confronti della sua insegnante, che ha sempre preferito Javier a lui.
“Non è come quando un insegnante ti aiuta a crescere artisticamente come tutti gli insegnanti che ho avuto per fortuna” ha spiegato, accusando Alessandra Celentano di non essere stata molto professionale nei suoi confronti.
“Io non sarei quello che sono senza tutti i miei maestri che adoro e a cui voglio bene con tutto il cuore, e sono grato e non ho mai pagato una lira perché i miei non avevano soldi. Ma gente che ti butta m…a non lo accetto” ha aggiunto Nicolai, dimostrando di aver perso la pazienza con la Celentano.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…