Anche Giampaolo Morelli fa il grande salto, dirigendo la sua opera prima dal titolo 7 ore per farti innamorare, in uscita on demand dal 20 aprile 2020.
Programmato per uscire in sala il 26 marzo, 7 ore per farti innamorare, il film d’esordio alla regia di Giampaolo Morelli (chi è ** biografia dell’attore) è stato costretto a veder spostata la release direttamente on demand, su varie piattaforme streaming, dal 20 aprile.
7 ore per farti innamorare | Il debutto registico di Giampaolo Morelli aderisce alla campagna #iorestoacasa
Dopo Un figlio di nome Erasmus, stessa sorte tocca a 7 ore per farti innamorare, debutto in cabina di regia per Giampaolo Morelli, che è anche il co-protagonista insieme alla compaesana Serena Rossi (chi è ** biografia dell’attrice).
Leggi anche: L’uomo invisibile | Universal sposta l’uscita direttamente on-demand
Leggi anche: #iorestoacasa con MeteoWeek | 5 franchise da recuperare in quarantena
Fulvio e Federica Lucisano, produttori dell’attesa pellicola, insieme al distributore Vision Distribution, aderiscono così alla campagna #iorestoacasa, rendendo disponibile il loro titolo su alcune piattaforme streaming, quali TimVision, Chili, Infinity, Rakuten TV, Sky Primafila Premiere.
7 ore per farti innamorare | Di cosa parla l’opera prima da regista di Giampaolo Morelli
Tratto dall’omonimo romanzo dello stesso Giampaolo Morelli, il film vede tra i protagonisti anche Diana Del Bufalo (chi è ** biografia dell’attrice), Massimiliano Gallo (chi è ** biografia dell’attore), Fabio Balsamo dei The Jackal, Andrea Di Maria, Peppe Iodice e Antonia Truppo di Lo chiamavano Jeeg Robot (altro titolo dell’iniziativa #iorestoaacasa).
7 ore per farti innamorare è stato interamente girato a Napoli ed è una commedia romantica inconsueta “che esplora il grande mistero dell’innamoramento, l’ardua e sorprendente ricerca del perfect match e l’inestricabile universi dei sentimenti in cui non esistono regole”.
Leggi qui altre notizie di cinema -> CLICCA QUI
“Mentre giravo questo film non avrei mai immaginato la situazione tragica che stiamo vivendo.” – ha rivelato Morelli – “Ma quando mi hanno proposto di uscire on demand ho accettato subito con entusiasmo“.