Valentina Ferragni e Luca Vezil sono pronti per il grande passo, e la quarantena diventa così l’occasione perfetta per progettare il matrimonio? A quanto pare l’influencer ha già trovato la chiesa perfetta per le nozze.
Partecipando al matrimonio da favola di Chiara Ferragni e Fedez, a chiunque verrebbe voglia di sposarsi. A quanto pare la prossima sarà Valentina Ferragni, sorella di Chiara, che sta facendo dei grandi progetti.
Questa quarantena sta portando consiglio e per questo Valentina Ferragni sembra aver deciso che presto realizzerà anche questo sogno: il matrimonio con Luca Vezil. Su Instagram ha pubblicato una foto che non è passata inosservata.
Valentina Ferragni pianifica il giorno delle nozze in quarantena
Valentina Ferragni sta vivendo questa quarantena in dolce compagnia del suo fidanzato Luca Vezil. I due sembrano essere sempre più affiatati e sicuramente questo periodo li sta unendo ancora di più.
L’influencer sta trascorrendo giornate tranquille, tra ricette e momenti dedicati all’allenamento fisico. La quotidianità insieme al suo compagno le piace e la fa sentire al sicuro, lontana da tutto quello che sta accadendo fuori.
La coppia sta mostrando nelle storie di Instagram di essere davvero molto unita e di essere molto felice di trascorrere così tanto tempo insieme. Sicuramente ci saranno alti e bassi, come in tutte le relazioni, ma loro sembrano davvero molto innamorati.
Questo sentimento così forte che li unisce è il motivo giusto per consentire a Valentina Ferragni di realizzare uno dei suoi sogni: un matrimonio da favola. Per il momento la proposta sembra non essere ancora arrivata, ma l’influencer sta già organizzando il suo matrimonio.
La Ferragni ha condiviso un dettaglio che non è passato inosservato. La foto di una bellissima chiesa che sembra essere perfetta per le nozze. “Mi sono innamorata di questa chiesa… Così bella” ha scritto Valentina Ferragni, aggiungendo un cuore e due mani che pregano. Un segnale davvero molto chiaro…
Un altro matrimonio da favola in casa Ferragni
Le donne di casa Ferragni non badano a spese quando si tratta di vivere il loro giorno più bello. Chiara Ferragni è stata un esempio per le sue sorelle, perché è riuscita ad avere un matrimonio davvero da favola.
Valentina Ferragni ha scelto una chiesa bellissima, molto semplice e apparentemente intima. Ma siamo sicuri che stia seguendo in tutto e per tutto le orme della sorella, per cui bisogna aspettarsi un matrimonio in grande, degno di qualsiasi influencer che si rispetti.
Questa quarantena può essere l’occasione giusta per organizzare tutto nei minimi dettagli, così quando finirà l’emergenza basterà semplicemente realizzare il progetto già pronto. Certo, prima ci vorrebbe una bella e romantica proposta da parte di Luca Vezil.
Leggi anche -> Valentina Ferragni cambia in quarantena | Video scioccante sul web
Leggi anche -> Michelle Hunziker confessione in quarantena: “Esorcizzare i pensieri negativi!
Questo periodo sta aiutando Valentina Ferragni a cambiare il suo modo di vedere le cose. Ogni piccolo dettaglio sta diventando importante, come lei stessa ha sottolineato durante una storia di Instagram. Questo potrebbe essere realmente il momento giusto per la proposta di matrimonio.