In attesa di conoscere quale sarà il suo futuro, Valentina Autiero mostra il buio che ha nel cuore. Scopriamo come mai la dama di Uomini e Donne è così insofferente.
Dopo un mese di sospensione forzata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Uomini e Donne tornerà in onda su Canale 5 il prossimo 20 aprile. Dalle ultime notizie che sono state diffuse, è stato creato un nuovo format ad hoc per affrontare questo periodo di distanziamento sociale forzato.
Per il momento sono state coinvolte ufficialmente solo la tronista del trono classico, Giovanna Abate, e Gemma Galgani che saranno corteggiate solo con le parole. Ma cosa ne sarà degli altri protagonisti del trono over?
In attesa di conoscere quale sarà la loro sorte, i follower continuano a seguire dame e cavalieri sui social. Tra le dame più amate del trono over c’è sempre Valentina Autiero. La sua schiettezza più volte mostrata nello studio di Uomini e Donne, la rendono tra le preferite del pubblico.
Tuttavia, nelle ultime settimane, l’umore di Valentina Autiero risulta altalenante. Valentina Autiero non ha fatto mistero del buio nel cuore che, a volte, la intristisce. Già prima della sospensione del trono over, Valentina Autiero aveva avuto una forte delusione.
Dopo essersi proposta al giovane cavaliere Andrea, Valentina Autiero aveva dovuto mettere fine alla loro conoscenza. Infatti Veronica Ursida aveva riportato una segnalazione su Andrea, secondo la quale il cavaliere avrebbe baciato una ragazza fuori dal programma.
Dopo un po’ di titubanza, Andrea aveva ammesso la sua colpa e Valentina Autiero, delusa e amareggiata, lo aveva scaricato. La dama non è mai tornata sull’argomento durante queste giornate di ‘quarantena’, per cui non sappiamo se ci siano stati altri sviluppi.
Ma Valentina Autiero è apparsa triste e sconsolata in alcuni momenti. Di sicuro la permanenza obbligata in casa ha avuto la sua parte. Tuttavia, Valentina Autiero ha mostrato di avere buio nel suo cuore già dopo la fine della conoscenza con Erik Pregnolato, dopo le Feste natalizie.
Dopo oltre cinque anni di permanenza al trono over, sembra proprio che per Valentina Autiero non sia ancora arrivato il momento giusto per trovare l’uomo della sua vita. La dama è sicuramente molto insofferente di questa situazione. Valentina Autiero ha spesso rimproverato i cavalieri del trono over di essere troppo superficiali. Prima o poi le cose cambieranno per lei?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…