Uomini e Donne solo per Giovanna Abate | Perché è la preferita di Maria De Filippi?

Il prossimo 20 aprile Uomini e Donne tonerà in onda e sembra essere stato ideato un nuovo format solo per Giovanna Abate. Ciò che tutti si chiedono è perché è diventata la preferita di Maria De Filippi?

Giovanna Abate – MeteoWeek

Proprio ieri è stata diffusa la notizia che Uomini e Donne sta per tornare in onda. Dopo oltre un mese di sospensione forzata a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, il dating show di Maria De Filippi tornerà a tenere compagnia ai telespettatori.

A dare la notizia attraverso le storie Instagram di Raffaella Mennoia, è stata proprio Giovanna Abate. La tronista ha spiegato di essere emozionata in vista di questa nuova avventura e ha chiesto a tutti i follower di sostenerla.

Sembra proprio che sia stato creato un nuovo format di Uomini e Donne solo per Giovanna Abate. La tronista, in questi ultimi mesi, ha conquistato il cuore di molti telespettatori grazie alla sua personalità forte e schietta, oltre che alla sua bellezza.

Dopo la delusione dovuta alla non scelta di Giulio Raselli, che le ha preferito la rivale, Giulia D’Urso, Giovanna Abate è diventata la nuova tronista del trono classico. Ora che l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 ha messo in discussione la solidità di Uomini e Donne, la trasmissione ricomincerà mettendo Giovanna Abate al centro del programma.

Sammy Hassan – MeteoWeek

Giovanna Abate regina indiscussa: Uomini e Donne solo per lei

Ma come ha fatto Giovanna Abate a diventare la preferita di Maria De Filippi in così poco tempo? Sarà questa la domanda che tutti si fanno, visto che, al momento, si sa solo che questa nuova versione di Uomini e Donne sarà incentrata su Giovanna Abate.

Probabilmente, visto che la tronista è di Roma, sarà l’unica in grado di raggiungere agevolmente gli studi di Uomini e Donne per le registrazioni. A giudicare dalle anticipazioni che stanno circolando in queste ore, tutto potrebbe essere fatto attraverso collegamenti video e messaggi, per un corteggiamento virtuale.

Prima della sospensione del trono classico, i corteggiatori preferiti di Giovanna Abate erano il pallavolista Alessandro Graziani e il vocalist Sammy Hassan. Alessandro Graziani, dopo settimane di indecisione con l’altra tronista Sara Shaimi, si era dichiarato per Giovanna Abate.

Alessandro Graziani – MeteoWeek

Maria De Filippi punta tutto su Giovanna Abate

Tra Giovanna Abate e Sammy Hassan, invece, c’era perfino stato un timido bacio a stampo, non ancora andato in onda. Una cosa è certa: il prossimo lunedì 20 aprile dovrebbero andare in onda tutte le registrazioni sospese un mese fa.

Leggi anche -> Armando Incarnato esausto dalla quarantena | Qualcuno ha rovinato i progetti a Uomini e Donne

Leggi anche -> Veronica Burchielli tradimento doloroso | Lavoro al collasso dopo Uomini e Donne

Solo successivamente verrà mandato in onda il nuovo format di Uomini e Donne, solo per Giovanna Abate. Per scoprire cosa accadrà in studio, non ci resta che attendere ancora qualche giorno.

Gestione cookie