Sua madre è un sex symbol, suo padre una star di Hollywood: chi sono?

(Photo by Frazer Harrison/Getty Images)
Sicuramente avete visto questa attrice sul grande e sul piccolo schermo… ma chissà se sapete chi sono mamma e papà di questa giovane attrice?

Un fisico longilineo associato a tratti spigolosi e decisi,lunghi capelli castani, 31 anni e un nome curioso: Rumer Glenn. strano ma certamente meno di quello delle due sorelle minori, Scout LaRue e Tallulah Belle. Il cognome? Willis.
Rumer Willis, la figlia di Demi Moore!

Già, questa affascinante giovane donna è la figlia maggiore di Bruce Willis e Demi Moore, un vero sex symbol, che ha legato il suo nome a film come Ghost e Proposta Indecente. Tali padre e madre, tale figlia: Rumer ha infatti seguito le orme dei famosi genitori cercando di affermarsi nel mondo del cinema e della TV.
Leggi anche —-> Avete mai visto la figlia di Demi Moore e Bruce Willis? Bellissima [FOTO]
Una carriera all’ombra di mamma e papà. Ma poi…
Dopo le prime apparizioni in film interpretati dalla madre, come Amiche per Sempre e Striptease, accreditata con vari pseudonimi, l’attrice ha deciso di camminare per conto suo: dopo Hostage accanto al padre, è la volta di From Within al cinema e 90210 in televisione, cui seguono Medium, Hawaii Five e Pretty Little Liars.

L’ultimo film? Da Oscar!
Le sue ultime interpretazioni? Sul piccolo schermo ha recitato nella serie televisiva Empire dal 2017 al 2018 per 14 episodi, mentre al cinema si è fatta notare nell’ultimo film di Quentin Tarantino, C’era una volta… a Hollywood, che ha visto Brad Pitt premiato con l’Oscar come miglior attore non protagonista.
Leggi anche —-> Demi Moore: “Rapporto a tre con Ashton Kutcher e un’altra attrice”
Rumer Willlis: due piccole curiosità…
Impensabile che la figlia di due star di prima grandezza del firmamento hollywoodiano possa aver avuto una vita normale, come dimostrano due piccole curiosità: è nata in Kentucky, dove il padre Bruce stava girando il film Vietnam Verità da Dimenticare, e le sue amiche del cuore sono Dakota Johnson, star di 50 sfumature di grigio e figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, e Riley Keough, figlia di Lisa Marie Presley e dunque nipote del grande Elvis.
Con genitori così, con amicizie così, con una vita così, facilmente prevedibile che Rumer facesse parte del mondo dello spettacolo!