Giovedì 16 aprile alle ore 21.20 su Rai Due andrà in onda il film fantasy Captain America Civil War diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo.
Il 16 aprile alle ore 21.20 su Rai Due andrà in onda il film fantasy Captain America Civil War diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo con Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Jeremy Renner, Daniel Brühl, Frank Grillo, Don Cheadle e Paul Bettany.
Circa un anno dopo la battaglia di Sokovia – i cui fatti vengono narrati in Avengers: Age of Ultron – Captain America (Chris Evans), Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), Falcon (Anthony Mackie) e Wanda (Elizabeth Olsen) combattono contro Brock Rumlov/Crossbones (Frank Grillo). Il loro intento era di impedirgli di appropriarsi di un’arma biologica custodita in un laboratorio di Lagos, in Nigeria.
Sfortunatamente, Rumlov messo alle strette si fa saltare in aria, uccidendo però alcuni volontari del Wakanda, nonostante Wanda cerchi di contenere i danni. A causa di questo evento la reputazione degli Avengers nell’opinione pubblica subisce un duro colpo. Per questo motivo il Governo sottopone ai Vendicatori un concordato, i cosiddetti Accordi di Sokovia, dove si stipula che le azioni dei supereroi debbano passare al vaglio dello Stato.
Tony Stark (Robert Downey Jr.), ancora morso dai sensi di colpa per aver creato Ultron e aver causato la distruzione di Sokovia, è d’accordo sulla supervisione, mentre Rogers ritiene che un controllo del genere sia pericoloso e controproducente.
Durante la conferenza di Vienna, dove devono essere ratificati gli accordi, una bomba piazzata da Bucky Barnes/Winter Soldier (Sebastian Stan) esplode e uccide il re di Wakanda. Suo figlio T’Challa/Pantera Nera (Chadwick Boseman) giura vendetta e rintraccia Barnes a Bucarest, ma intervengono Falcon e Captain America per proteggerlo, così la polizia, giunta sul posto, arresta tutti i quattro presenti.
Nella prigione di Berlino, Rogers capisce che Bucky ha subito un lavaggio del cervello, e una volta fatto rinsavire, fugge con lui, cercando l’aiuto di Ant-Man (Paul Rudd), Occhio di Falco (Jeremy Renner) e Wanda. Nel frattempo Iron Man convince il generale Ross (William Hurt) a intervenire e intercettare i fuggitivi, supportato da Natasha, Visione (Paul Bettany), War Machine (Don Cheadle) e Spider-Man (Tom Holland)…
Questo è il tredicesimo film della Marvel Cinematic Universe, ed è il primo (e unico) nel quale si creano delle fazioni capitanate da Captain America e Iron Man pronti a darsi battaglia. Per la prima volta debutta ufficialmente Spider-Man che si unisce al gruppo di Tony Stark, suo mentore.
Perché vederlo: Captain America Civil War sicuramente catturerà l’attenzione anche degli spettatori che non sono appassionati della Marvel.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…