Anche Simona Ventura come altri Vip in questi ultimi giorni, denuncia sui social il comportamento irresponsabile di chi, invece di stare a casa nel rispetto del decreto per l’emergenza Coronavirus, se ne va tranquillamente in giro..
Arriva un altro messaggio di indignazione da parte del mondo dei Very Important People nei confronti del “presunto” esodo pasquale. A lanciare la polemica questa volta è Simona Ventura (leggi la biografia QUI), che nel suo profilo di Instagram pubblica un video che ha suscitato non poche polemiche: “Questo è stato solo un esempio: a Milano, il sabato precedente alla Pasqua una lunga fila di macchine bloccate dalle forze dell’ordine. Alcuni amici che mi hanno chiamato dal mare, mi hanno avvertito che una marea di persone erano arrivate nottetempo dalla Lombardia & co (lo si evinceva dalla fila davanti a farmacie e supermercati).” Scrive l’ ex conduttrice de L’Isola dei Famosi.
E aggiunge: “Così non ne usciremo MAI dal #coronavirus, se voi, cari COGLI***I, pensate di essere più furbi di noi che da più di un mese siamo in quarantena. Continuate a stare tranquilli comunque, che al KARMA nessuno sfugge!”. Sono queste le parole di Simona Ventura, decisamente dure nei confronti di chi prende alla leggera le restrizioni sociali anticovid. Ovviamente non si sono fatti attendere i commenti dei follower, quasi tutti sulla stessa onda della showgirl.
“Dicono che la rovina degli italiani siano i politici…. Ed hanno ragione. Ma certo che noi italiani siamo pure la rovina per noi stessi”. Scrive un “seguace”. E ancora: “Italia messa male solo per colpa della Lombardia.” Altre esternazioni del genere si sono susseguite tra botta e risposta come:“Tutti INTUBATI li voglio” oppure: “Fermo della macchina e ritiro patente per 5 anni…poi vediamo.” E tanti altri..
Simona Ventura ha compiuto 55 anni lo scorso 1° aprile. Un compleanno trascorso assieme alla sua famiglia, ma senza festa: “Prima che iniziasse questa durissima prova – ha dichiarato l’ex moglie di Bettarini – “avevo pensato, dopo tanti anni, di organizzare una grande festa stile ‘club 55 ‘ con tutte le persone che mi vogliono bene, e sono tantissime! Dopo quasi un mese di quarantena, posso dire che la mia vita, come quella di tutti voi, è completamente stravolta, e i miei obiettivi sono cambiati, ma non credo in peggio, anzi! Voglio pensare che ne usciremo più forti e che torneremo migliori di quello che siamo sempre stati! Il mio pensiero va alle persone che soffrono e che combattono in prima linea. Oggi più che mai sono orgogliosa di essere italiana! Grazie a tutti!”. Ha concluso Super Simo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…