Raffaella Mennoia paga le conseguenze del cambiamento | Uomini e Donne in rivoluzione

Raffaella Mennoia sta scontando le conseguenze delle scelte fatte durante gli ultimi anni, decide così di cambiare del tutto la sua vita. Le sue parole su Instagram lasciano di stucco.

Raffaella Mennoia paga le conseguenze
Raffaella Mennoia – meteoweek

La quarantena continua anche per Raffaella Mennoia che evade dalle mura di casa solamente per recarsi negli studi di Uomini e Donne, continuando a lavorare ininterrottamente. Dopo settimane infatti, l’autrice è infatti riuscita a portare un nuovo format nel programma che partirà in onda lunedì 20 Aprile, sempre su Canale 5.

Dedita unicamente al lavoro, Raffaella Mennoia paga le conseguenze della sua voglia di cambiare che ormai, sembra sempre più difficile.

Raffaella Mennoia vuole rivoluzionare la sua vita

L’autrice dei tantissimi programmi firmati Maria De Filippi comincia a sentire il peso delle tantissime responsabilità e dei tanti anni passati lavorando senza prendersi nessun momento per lei.

Raffaella Mennoia paga le conseguenze
Raffaella Mennoia – meteoweek

Durante le ultime settimane infatti, Raffaella Mennoia si è mostrata molto in crisi tanto da mostrarsi addirittura pronta a sbarcare nel mondo della politica. Cosa sta succedendo nella vita dell’autrice?

Leggi Anche -> Veronica Burchielli tradimento doloroso | Lavoro al collasso dopo Uomini e Donne 

Leggi Anche -> Armando Incarnato esausto dalla quarantena | Qualcuno ha rovinato i progetti a Uomini e Donne 

L’autrice si mostra coraggiosa

La giornata di ieri per Raffaella è stata complicata ma l’ha portata a esternare un pensiero che si portava dentro ormai da tanto tempo. Raffaella Mennoia paga così le conseguenze delle sue azione compiute durante gli ultimi anni e carica sul suo profilo Instagram uno sfogo che lascia tutti molto stupiti.

Raffaella Mennoia paga le conseguenze
Raffaella Mennoia – meteoweek

Con il suo classico sorriso, l’autrice ha affermato: “Che cosa mi sta insegnando questo periodo? Molto più di quanto non speravo. Ho capito che ho dimenticato troppo a lungo il mio coraggio e per troppo sono stata accecata dalla parole di altri. Proprio io che ho sempre sbagliato da sola prendendomene le conseguenze..mi sto ricordando meglio di me stessa e che le mie vittorie più importanti e di crescita le ho avute spesso perdendo. Accetto quello che ero ma per fortuna si cambia”.

Un momento di forte sfogo che agli occhi dei fan è stato visto come una voglia di cambiamento vista soprattutto dopo i brutti mesi che tutti gli italiani stanno affrontando a causa dell’emergenza sanitaria italiana dovuta al Codiv-19.

 

Gestione cookie