Pillole gossip: il lutto della Parietti, Sperti accusato, D’Eusanio aggredita

Ritorna la rubrica di Meteoweek pillole di gossip. Cosa sarà successo ai nostri vip in queste ore? Scopriamo insieme.

Alba Parietti doloroso momento

L’attrice Alba Parietti si è lasciata andare su Instagram ad un lungo post attraverso il quale ha comunicato ai suoi follower di aver avuto un lutto. Si tratta del padre dell’amico di suo figlio. Un uomo che si è spento a causa del coronavirus. Per l’occasione ha voluto lanciare un appello accorato, affinchè tutti rispettino le regole e le direttive che ci sono state date.

Gianni Sperti e l’ilarità di Tina Cipollari

Gianni Sperti ha festeggiato i suoi 47 anni e per l’occasione, in questo periodo di quarantena, ha voluto fare un collegamento con la sua storica amica di Uomini e Donne Tina Cipollari. Quest’ultima, con la solita ilarità che la contraddistingue, gli ha fatto un dono virtuale. Una scatola piena di ovatta è stato il regalo che l’opinionista ha voluto fare a Sperti, sottolineando ancora una volta la sua teoria nata all’interno di Uomini e Donne. Negli anni infatti, l’opinionista è sempre stata convinta che Gianni Sperti portasse dell’ovatta nel pacco, mostrando così con fierezza le sue grandi doti e lasciando i fan con il continuo dubbio se sia reale o meno l’ affermazione della Cipollari.

LEGGI ANCHE ——> Pillole gossip: Maria cambia mestiere, D’Urso crolla, Marini confessa flirt

LEGGI ANCHE ——> Pillole gossip: il dolore di Tiberio Timperi, Rita Dalla Chiesa sotto accusa

https://www.instagram.com/p/B-5IQd9gxk9/

Alda D’Eusanio aggredita verbalmente

La giornalista e opinionista ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video. Nel filmato viene verbalmente aggredita da una donna, che le rivolge delle parole molto pesanti.

Gestione cookie