Penny Dreadful: City of Angels | la grande battaglia nel nuovo teaser trailer

Il nuovo trailer della serie Penny Dreadful: City of Angels disponibile dal 26 aprile 2020 sul canale Showtime.

Showtime ha rilasciato un nuovo teaser per lo spin-off della serie intitolato Penny Dreadful: City of Angels. Il creatore John Logan sarà ancora il creatore, scrittore e produttore esecutivo di questa attesa nuova stagione.

La serie debutterà sul canale Showtime a partire dal 26 aprile 2020. Non perdetevi le immagini del trailer a metà pagina!

Il nuovo teaser trailer di Penny Dreadful: City of Angels

Nel nuovo teaser trailer viene presentato colui che sarà il protagonista della serie: il detective Tiago Vega (Daniel Zovatto). Le sue origini messicane sono un vero problema nel momento storico nel quale vive, il 1938.

Le tensioni politiche e sociali sono all’ordine del giorno e benchè sia un poliziotto non ci sono eccezioni per lui. Vega insieme al collega Lewis Michener (Nathan Lane) vengono chiamati sulla scena di un crimine molto particolare…

Nel video potrete sentire una battuta che in un certo senso riassume l’anima di questo show:«Finirà tutto nel sangue, o nel fuoco» anticipando insieme alle immagini, la presenza di una minaccia sovrannaturale interpretata da Natalie Dormer.

Leggi anche: Penny Dreadful: City of Angels | Il nuovo promo della serie spinoff

Leggi anche: Penny Dreadful: City of Angels | la verità viene alla luce nel nuovo trailer 

Il cast ufficiale

ll cast comprende Daniel Zovatto, Natalie Dormer, Kerry Bishé, Amy Madigan, Brent Spiner, Lin Shaye, Rory Kinnear, Piper Perabo, Adam Rodriguez, Thomas Kretschmann, Lorenza Izzo, Michael Gladis, Dominic Sherwood, Ethan Peck e Nathan Lane nei panni di Lewis Michener, un veterano ufficiale della polizia di Los Angeles. Il poliziotto diventa partner e mentore del giovane detective Tiago Vega (Zovatto).

Leggi altre notizie di Tv – Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La serie acclamata dalla critica nominata all’Emmy è andata in onda per tre stagioni. La serie tv di Showtime è un mix horror letterario che ha seguito la storia di Vanessa Ives (Eva Green), Ethan Chandler (Josh Hartnett) e Sir Malcolm (Timothy Dalton) che hanno lavorato insieme, per sconfiggere il male che li insegue incessantemente.

Gestione cookie