E’ il momento di confessarsi e così, Paola Di Benedetto svela i retroscena del GF Vip. Con lei c’era una mamma bis e un nemico.
Paola Di Benedetto, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip, svela tutti i retroscena del gioco e racconta il suo sogno: “adesso voglio recitare”. Sposerà Federico Rossi?
Le pagelle di Paola di Benedetto che svela i retroscena del GF Vip
E’ tempo di bilanci e così la vincitrice del GF Vip Paola Di Benedetto svela i retroscena del reality: racconta il gioco di ruoli nella casa di Cinecittà e dice che vorrebbe cambiare vita.
La giovanissima vincitrice del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto ha fatto una somma della sua esperienza nella casa: “Ero molto intimorita, il GF è un bel programma ma è anche rischioso per la carriera, può andare bene ma anche male male. Poi quando sono venuta a conoscenza del cast, con figure molto potenti sulla carta, ero un po’ impaurita. Quella che mi spaventava di più sulla carta, era la Rusic, che poi si è rivelata dolcissima”.
Le pagelle di Paola Di Benedetto si sono concentrate su due concorrenti in particolare, importanti nel suo percorso: una mamma bis e un nemico.
La mamma bis di Paola Di Benedetto è stata Antonella Elia: “A dispetto di ogni pronostico… e anche del mio, perché ero convinta di non andarci d’accordo, non c’è stato mai un motivo per cui prendersela. Anche se non sembra abbiamo sempre avuto la stessa linea di pensiero, solo che lei era un po’ più colorita nel linguaggio e nelle reazioni. Lei con me è sempre stata protettiva, in molte situazioni mi ha fatto da mamma.
Chi è stato il nemico di Paola Di Benedetto nella casa di Cinecittà?
Antonio Zequila e le offese infondate secondo Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto ha raccontato di aver avuto un nemico nella casa del Grande Fratello Vip. Sarà stato Paolo Ciavarro, con cui si è giocata il testa a testa per la vittoria?
Assolutamente no, così come la vincitrice racconta: “Arrivati a quel punto più che altro ci speravo. Non me l’aspettavo completamente, ma sarei stata comunque felice se avesse vinto Paolo“.
Allora chi è stato il nemico di Paola Di Benedetto? Il nome è quello di Antonio Zequila : “All’inizio eravamo molto amici, non avrei mai pensato che il rapporto si sarebbe poi incrinato in quel modo. È bastato un piccolo fraintendimento e sono uscite cose poco carine da entrambi i lati. Quello che mi ha più ferita è che dal nulla mi ha offesa dicendomi che non so fare nulla, che non valgo niente, che stavo al Grande Fratello Vip solo per le docce. In realtà ha detto quello che davvero pensava, è stato molto brutto. Da lì in poi è andata sempre peggio“.
Leggi anche -> Paola Di Benedetto ingrata | Polemiche accese dopo la vittoria al GF Vip
Leggi anche -> Paola Di Benedetto punta al matrimonio | La nuova vita dopo GF Vip
A chi le chiede se a breve ci sarà il matrimonio con il cantante Federico Rossi, la giovane vincitrice frena e dice che prossimo passo sarà al massimo la convivenza.