In questo periodo di quarantena, Mediaset Extra ripropone le puntate di Non è la Rai, amatissimo show televisivo degli anni Novanta. Ma che fine hanno fatto le protagoniste, allora giovanissime?
Sono passati 29 anni dalla messa in onda di Non è la Rai, storico programma televisivo che ha lanciato diverse figure femminili dello spettacolo italiano.
Alcune delle ragazze che abbiamo visto sgambettare negli anni ’90 sono rimaste presenza fissa in tv e al cinema, come Ambra Angiolini o Miriana Trevisan; altre, invece, sono scomparse come meteore.
Curiosi di sapere come sono e cosa fanno le ragazze di Non è la Rai diventate donne?
Yvonne Sciò si è dedicata alla carriera cinematografica in Italia, ma soprattutto negli Stati Uniti. Negli ultimi tempi ha debuttato anche come regista di due film-documentari che hanno riscosso un discreto successo tra gli addetti ai lavori.
Eleonora Cecere ha raccontato recentemente di aver rischiato la vita a causa di una setticemia: la malattia l’ha avvicinata molto alla religione. Oggi ha due bambine e ha fatto carriera come attrice teatrale.
Per Miriana Trevisan Non è La Rai è stato il giusto trampolino di lancio: dopo quel programma ce ne sono stati tanti altri che l’hanno consacrata come uno dei volti celebri della televisione italiana.
Pamela Petrarolo è riuscita a coronare il suo sogno: è diventata una cantante e ha inciso un album “A metà” che nel 2018 ha raggiunto il settimo posto in classifica.
Romina Mondello è rimasta in televisione, ma come attrice: la ricordiamo tutti in serie di successo come La Piovra e Le Ragazze di Piazza di Spagna. Oggi è un po’ sparita dalle scene per dedicarsi alla famiglia, ma continua a lavorare a teatro con spettacoli importanti.
Ilaria Galassi è sopravvissuta ad un terribile aneurisma cerebrale e ad un’operazione molto delicata. Dopo un periodo di recupero, ora vive una seconda vita, lavorando in un centro benessere insieme al marito.
Antonella Elia e il suo mitico caschetto biondo presenziano ancora sul piccolo schermo. L’ultima apparizione? Quella come concorrente del Grande Fratello Vip.
Anche Antonella Mosetti è spesso presente in tv. Il suo ruolo? Principalmente quello di opinionista nei salotti televisivi più chiacchierati, come quello di Barbara D’Urso.
Ambra Angiolini, invece, non è più la ragazzina tutta pepe “radiocomandata” dal regista Gianni Boncompagni: è diventata l’attrice di successo che tutti conosciamo, con interpretazioni importanti all’attivo.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…