Nina Moric rimpiange il passato | La foto con il suo primo fidanzato

Nina Moric pubblica due foto amarcord di lei e un ex fidanzato. Le parole cariche di ammirazione sono per l’uomo immortalato al suo fianco, che oggi fa il medico a New York e combatte in prima fila contro il coronavirus.

Nina Moric e l’ex Mark: un amore felice

Nina Moric spiega nel dettaglio le 2 foto postate nelle ultime ore: le immagini hanno superato gli 11.000 like. La modella croata infatti ha pubblicato due “vecchi” scatti di Vogue in cui appare lei, bellissima come il sole e giovane biondo di nome Mark: “Raramente pubblico foto e copertine del mio passato.Uno dei motivi è che purtroppo ho lasciato tutto in Croazia ( per i motivi personali non posso riprendermi tutti i miei lavori).” Esordisce così l’ex moglie di Fabrizio Corona.

Poi precisa: “Queste foto sono state scattate per Vogue America insieme a Mark( mio fidanzato con quale ho vissuto a New York per 2 anni.) Perché sto pubblicando questi scatti? Perché Mark oggi è padre di famiglia e un grande medico che sta cercando di salvare molte vite che in questo momento come da noi NY sta lottando.”

LEGGI ANCHE ——–>Nina Moric su tutte le furie: l’ex di Corona sbotta in diretta

LEGGI ANCHE ——–>Presunte botte a Nina Moric, aperte le indagini sul suo ex Luigi Favoloso

Nina Moric pubblica un messaggio preoccupante

Il medico di New York

La nostalgia per quei tempi, trapela dalle righe scritte da Nina Moric ma si evince anche un senso di soddisfazione e di sincera ammirazione per quest’uomo che oggi fa il medico negli USA: “Sono fiera di te Mark, mi ricordo quando guardavamo Friends facendo le guerre con i pop corn. Eravamo giovanissimi e spensierati. Sapevo che saresti diventato un grande Uomo e grande Medico. A distanza tutti i questi anni oggi mi hai chiamato, ho parlato con la tua splendida moglie.I love you and I’ll never understand why you give me that stupid nick name McDreamy. Stay safe.”

Il lungo scritto della Moric ha scaturito le reazioni dei fan che subito si sono precipitati alle tastiere scrivendo: “Peccato Nina sia finita…oltre ad essere in gamba è anche bello.” E la showgirl prontamente risponde: “Adesso ancora di più. A parte gli scherzi lui è uno dei pochi uomini che quando eravamo insieme mi faceva sentire una principessa. Ci siamo separati (nonostante che volevamo sposarci e sognavamo una grande famiglia)però siamo in continua evoluzione e a volte le strade si dividono in modo sereno.”

Parole che la dicono lunga sulle vicende amorose della modella, non proprio tutte rose e fiori, come l’ultima relazione con Luigi Mario Favoloso, finita da poco dolorosamente a suon di denunce e carte di Tribunale.

Gestione cookie