Nicolai Gorodiskii, il ballerino del talent show di casa Mediaset, è stato raccomandato da Maria De Filippi? Molti insinuano di si, ma è arrivato un duro messaggio da parte del ballerino dopo la finale di Amici 19.
Amici 19 è stata un’edizione davvero ricca di polemiche di ogni genere. I ragazzi si sono dimostrati spesso molto irruenti e poco rispettosi delle regole e più di una volta è dovuta intervenire direttamente Maria De Filippi.
Uno dei ragazzi che è stato un protagonista assoluto di queste polemiche è stato Nicolai Gorodiskii, che non è riuscito a conquistare il pubblico. Il suo carattere spesso maleducato è dovuto al suo passato difficile, ma non gli ha permesso di farsi conoscere nel modo giusto.
Nicolai Gorodiskii è un ballerino di grande talento, che nella scuola di Amici 19 è emerso soprattutto per il suo modo di rispondere a compagni e professori. Uno di quelli che ha avuto più problemi con lui è stato, senza dubbio, Timor Steffens.
Il professore di hip hop si è trovato in difficoltà in diverse situazioni, proprio per il brutto modo di rispondere che ha avuto Nicolai nei suoi confronti. Anche Javier, in casetta, ha avuto seri problemi di convivenza con il compagno di scuola.
I ballerini si sono scontrati moltissime volte, ma ora convivono e vanno davvero molto d’accordo. Il pubblico ha seguito tutti questi momenti di tensione e la maggior parte delle persone che seguono la trasmissione non ha provato alcuna simpatia per Nicolai.
Dopo la finale di Amici 19, usando i social network, Nicolai sta cercando di recuperare il tempo perso e di farsi conoscere per quello che è veramente. In tanti, però, continuano a ribadire che non è simpatico e che è stato sicuramente raccomandato.
Il ballerino è entrato molto tardi ad Amici 19, ma nonostante questo ha subito preso la maglia per il serale. Molte persone hanno spiegato questo suo percorso con una sicura raccomandazione da parte di Maria De Filippi. Il ballerino ha deciso di chiarire come stanno realmente le cose.
Nicolai Gorodiskii è davvero raccomandato? A rispondere a questa accusa è stato proprio il ballerino, stanco di sentir ripetere che è stata Maria De Filippi a farlo entrare nella scuola e a farlo arrivare in finale.
Il pubblico si è convinto di questa raccomandazione anche perché è stato l’unico che ha avuto un percorso molto facile durante il serale di Amici 19. Si è subito capito che sarebbe stato uno dei finalisti, nonostante il pubblico non lo votasse abbastanza.
Queste accuse, però, hanno fatto rimanere molto male Nicolai, che ha deciso di dire tutta la verità su Instagram, durante la notte. Il ragazzo ha spiegato che per colpa di queste voci, non è riuscito ad avere il rapporto che voleva con Maria De Filippi.
“Ho letto pure un altro messaggio che diceva raccomandato da Maria. Lei non mi poteva parlare tanto perché se no la gente avrebbe pensato che sono raccomandato” ha spiegato Nicolai. “Io con tutto il cuore vi dico che avevo deciso all’ultimo momento di fare Amici e, con tutto il rispetto, non conoscevo Amici e non sapevo chi fosse Maria” ha concluso duramente il ballerino.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…