E’ stato trovato morto alla stazione ferroviaria di Pavia un uomo di 89 anni che sabato si era allontanato da casa. L’anziano, che soffriva di seri problemi di salute, era uscito in pigiama e per due giorni e’ stato inutilmente cercato per tutta la citta’.
Sabato sera il suo allontanamento da casa, poi le immediate ricerche partite dai suoi familiari con tanto di manifesti affissi per tutta Pavia e messaggi sui social. Poi, la triste scoperta. Ugo Galvani, 89 anni, è stato ritrovato senza vita.
Leggi anche -> Muore Patricia Millardet, la Silvia Conti de La Piovra
Ugo Galvani ritrovato morto, era ancora in pigiama
Dopo due giorni di appelli disperati, lunedì mattina l’anziano scomparso, è stato trovato morto sui binari all’altezza del sovrappasso di corso manzoni, in direzione Voghera. A trovarlo è stata la polizia ferroviaria. Galvani era scomparso da casa sabato 11 aprile con indosso solo il suo pigiama grigio, un gilet verde scuro e le ciabatte, senza documenti e senza mascherina. Anche l’associazione Penelope, che si occupa di persone scomparse, era scesa in campo per lanciare l’allarme. Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. I medici del 118, intervenuti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso, che potrebbe essere stato provocato da un malore o dal freddo patito dall’uomo durante la notte.
Leggi anche -> Coronavirus: l’assurda morte di Nicola Omiciuolo, corriere espresso