L’attrice francese Patricia Millardet è deceduta ieri pomeriggio all’Ospedale San Camllo di Roma a seguito di una crisi cardiaca che non le ha lasciato scampo.
Aveva dopo compiuto 64 anni e da tempo aveva deciso di stabilirsi in Italia, il Paese che l’ha consacrata al successo. Il grande pubblico la ricorda infatti nei panni del giudice incorruttibile e ferreo Silvia Conti, il personaggio di cui ha vestito i panni nella fiction La Piovra.
Silvia ha preso parte a numerose pellicole e lavori cinematografici nel corso della sua brillante carriera. Il suo esordio è stato nel 1982, quando ha partecipato alle riprese del film “Il tempo delle mele 2”. Successivamente ha esordito nel cinema italiano nel 1987 con il film “Assicurazione sulla morte”.
Nel 1990, invece, ha preso parte alle riprese di “Il sole anche di notte”. Il grande successo è arrivato però tra il 2001 e il 2003, quando è stata la protagonista de La Piovra e de Il Bello delle Donne, dove ha interpretato il personaggio di Angelina Brusa.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…