Modern Family | lo sguardo al passato dei protagonisti della serie tv

Il cast di Modern Family parla del finale della serie tv di successo dopo 11 stagioni tutte da ridere.

È già trascorsa una settimana da quando i fan hanno dovuto dire ‘addio’ alla sere della ABC, Modern Family, dopo ben 11 stagioni.

L’episodio finale è stato un’esplosione di risate e lacrime con la famiglia Dunphy. Per chiunque non è stato facile dover ammettere che quella sarebbe stata l’ultima volta che il pubblico avrebbe visto tutti insieme i tre nuclei familiari americani più simpatici e divertenti della tv.

La clip con i protagonisti di Modern Family

Gli attori e le attrici che hanno fatto parte di questo show, hanno sempre dichiarato di volersi talmente bene, da considerarsi davvero una famiglia allargata. Basti pensare che come i bambini, oggi sono diventati dei giovani adulti di vent’anni, anche gli adulti sono cambiati notevolmente.

Guardando queste interviste con il cast di Modern Family, è sorprendente quanto siano cresciuti Ariel Winter, Nolan Gould e Rico Rodriguez, che hanno interpretato rispettivamente Alex, Luke e Manny. Vederli insicuri a 11 anni sul set e ritrovarli dei giovani uomini e donne oggi, ci mostra chiaramente l’incedere inesorabile del tempo, al quale non possiamo far altro che arrenderci.

Leggi anche: How I Met Your Mother | 5 cose che non avete mai visto nel bilocale di Ted

Leggi anche: Friends, la profezia di Phoebe: cosa disse alla figlia di Rachel sul 2020

L’evoluzione degli adulti in Modern Family

Nel frattempo, gli adulti, rappresentati tra gli altri da Sofia Vergara, Eric Stonestreet e Jesse Tyler Ferguson sono orgogliosi del contributo che hanno dato in questi anni nella cultura pop.

La Vergara è felice di aver sfoggiato il suo accento esagerato per portare un importante personaggio di Latinx in prima linea in un programma televisivo vincitore di un Emmy.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Nel frattempo, Stonestreet e Ferguson sono felici di aver dato a una coppia LGBTQ un’attenzione così grande, equiparandola alla normalità, proprio come dovrebbe essere.

 

Gestione cookie