Scoprite quali sono i 5 franchise da recuperare o vedere nuovamente durante questi giorni di quarantena.
Da oltre un mese è iniziata la quarantena in tutta Italia e in molti Paesi nel mondo a causa della pandemia del coronavirus. Tutti i ragazzi sono a casa anziché andare a scuola, molti dipendenti e lavoratori si sono affidati allo smart working per continuare a portare lo stipendio a casa e le casalinghe alla fine della giornata sono ancora più distrutte del normale, avendo tutta la famiglia al completo dentro casa.
A parte questi doveri, cosa si può fare nel ‘tempo libero’? Se volete qualche consiglio, continuate a leggere, per #iorestoacasa con MeteoWeek ha selezionato 5 franchise da recuperare o da rivedere proprio durante questi giorni casalinghi.
Ormai il venticinquesimo film dedicato alla spia britannica 007, No Time To Die non arriverà prima di novembre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Per questo motivo, avete tempo a sufficienza per vedere alcuni film (se non tutti) che hanno reso grande il nome di James Bond nella storia del cinema.
Con tutto il tempo che avrete a disposizione potrete ammirare le peripezie dell’affascinante agente segreto in streaming. A partire dal 1° maggio tutti i film su Bond saranno disponibili on demand nelle diverse piattaforme streaming.
Questo franchise cade a fagiolo, per i tantissimi italiani che hanno deciso di abbonarsi al neo servizio streaming Disney+. Se per James Bond si deve aspettare qualche giorno per avere tutti i film, grazie a questa piattaforma avrete modo di avere a portata di mano tutti i film che fanno parte dell’Universo cinematografico della Marvel.
L’attesa dei fan intorno al film The Matrix 4, cresce sempre di più, nonostante la produzione al momento sia congelata a causa del COVID-19. I produttori sperano di poter uscire nei cinema nel 2021, ma la situazione al momento rende questo desiderio un’utopia.
Le avventure di Neo in all’interno della Trilogia, hanno scritto una pagina innovativa nella storia della settima arte. Netflix per venire incontro a chi ama la saga o vuole scoprirla, ha inserito tutti e 3 i film.
Star Trek: Picard sta per terminare la sua prima stagione su CBS All Access, il che significa che stanno per accadere due cose. Non solo i fan sono in cerca di quello che molto probabilmente sarà un finale di stagione fatto di pistole e blazin, ma che la prossima pubblicazione di Trek sarà più difficile da trovare, con Star Trek: Discovery Season 3 che subirà ritardi minori.
Alla luce di questa rivelazione, per ingannare il tempo, i fan potrebbero affidarsi ai primi nove film dell’universo andando a bussare alla porta di Amanzon Prime Video.
Secondo voi in una lista con i franchise migliori in circolazione poteva mancare il mondo di Star Wars? Chiaramente, no! Ecco perché, vogliamo suggerirvi alcuni film da potervi gustare da soli o in compagnia della vostra famiglia.
Mentre Star Wars: The Rise of Skywalker non è ancora disponibile su Disney +, l’home video e la versione HD digitale dell’ultimo film della saga di Skywalker ha scatenato l’irrefrenabile voglia dei fan di andare a ripescare i capitoli del passato.
Con le prime otto voci della saga di Skywalker, che vanno da La minaccia Fantasma a L’ultimo Jedi, lo spettatore affascinato da questo franchise, potrà trovare tutti i film ed entrambi gli spin-off di Star Wars su Disney+
Non dimenticatevi che oltre ai film, sulla piattaforma streaming di Topolino, potrete vedere anche la serie televisiva The Mandaloria e Star Wars: The Clone Wars.
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…