Scopriamo le ultime novità e le foto sulla seconda stagione dell’attesa serie d’animazione incentrata su Harley Quinn.
Il conto alla rovescia per vedere i nuovi episodi della seconda stagione della serie d’animazione Harley Quinn è ufficialmente iniziato. Manca poco più di una settimana per dare il ‘bentornato’ alla versione animata della strampalata ex fidanzata di Joker.
La prima stagione di Harley Quinn è attualmente disponibile per lo streaming su DC Universe con una piccola anteprima di questa stagione. I 13 episodi verranno mandati in onda tutti i venerdì.
L’acclamata serie animata della DC Universe è in procinto di debuttare, in compagnia di alcune ‘amiche’ che le faranno compagnia nel corso di questa seconda stagione. In particolar modo, ad attirare la curiosità degli spettatori l’entrata del personaggio di Catwoman.
La serie seguirà le avventure di Harley Quinn dopo la sua pausa con il Joker. La storia si concentrerà su Harley insieme a Poison Ivy e altri castoff DC mentre cercano di aiutarsi a vicenda per guadagnare un posto al tavolo più grande del malvagio: la Legion of the Doom.
La prima stagione si è conclusa su un emozionante cliffhanger, con la storia per il secondo capitolo ancora chiusa. La Coco è anche una produttrice esecutiva della serie attraverso i suoi Yes, Norman Productions al fianco di Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. La serie verrà trasmessa in streaming sul servizio di abbonamento DC Universe.
La protagonista dell’omonima serie sarà doppiata da Kaley Cuoco, la Penny di The Big Bang Theory. Oltre a lei ci saranno: Lake Bell (Children’s Hospital) nei panni di Poison Ivy, Alan Tudyk (Rogue One: A Star Wars Story) nei panni di Joker, Ron Funches (Powerless) nei panni di King Shark, JB Smoove (Curb Your Enthusiasm) nei panni di Frank the Plant, Jason Alexander (Seinfeld) nei panni di Sy Borgman, Wanda Sykes (Black-ish) nei panni della regina delle favole, Giancarlo Esposito (Breaking Bad) nei panni di Lex Luthor.
Natalie Morales (Bojack Horseman), Jim Rash (Mike Tyson Mysteries) nei panni di Riddler, Diedrich Bader (Veep) nel ruolo di Batman, Tony Hale (Sviluppo arrestato, Veep) nel ruolo del Dr. Psycho, Chris Meloni (Happy!) Nel ruolo del Commissario Gordon, Rahul Kohli (iZombie) nel ruolo di Spaventapasseri, Sanaa Lathan (The Twilight Zone) nel ruolo di Catwoman, Vanessa Marshall come Wonder Woman e Jacob Tremblay nel ruolo di Robin.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…