Dangerous Lies | il trailer del mistery movie disponibile su Netflix

Il trailer del film Dangerous Lies disponibile su Netflix.

Un nuovo film sta per approdare sulla piattaforma streaming più famosa di tutto il mondo! Netflix in queste ore ha rilasciato il primo trailer del mistery movie intitolato Dangerous Lies, precedentemente intitolato Windfall.

La protagonista Camilla Mendes, nota per aver preso parte alla serie Riverdale, è una ragazza che scopre che alcuni regali in realtà un prezzo da pagare…

La trama del film Dangerous Lies

Il thriller Dangerous Lies scritto da David Golden, segue la storia di Katie Franklin (Mendes), la quale riesce a trovare un’occupazione come custode di un uomo anziano ricco dopo essere stata licenziata come cameriera.

I due crescono vicini nella sua vuota tenuta di Chicago e quando muore nomina Katie come suo unico erede, trascinando lei e suo marito Adam (Jessie T. Usher,  The Boys ) in una complessa rete fatta di bugie, inganni e omicidio. Se sopravviverà, Katie dovrà mettere in discussione tutto, comprese le persone che ama.

Dangerous Lies  è diretto da Michael M. Scott e presenta un cast guidato da Mendes e Usher insieme a Jamie Chung ( The Gifted ), Cam Gigadent ( Without Remorse ), Sasha Alexander ( Amazing Stories ) ed Elliott Gould ( Ray Donovan ). Stephanie Slack sta producendo il progetto insieme a Margret H. Huddleston, con Scott e Harvey Kahn associati come produttori esecutivi.

Leggi anche: Dead to Me | il trailer e la data di uscita della seconda stagione su Netflix

Leggi anche: The Half of It | la romantic comedy di Netflix con un delicato tocco LGBTQ

Il cast del film Dangerous Lies

Dangerous Lies è diretto da Michael M. Scott e presenta un cast guidato da Mendes e Usher insieme a Jamie Chung ( The Gifted ), Cam Gigadent ( Without Remorse ), Sasha Alexander ( Amazing Stories ) ed Elliott Gould ( Ray Donovan ).

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Stephanie Slack ha prodotto il progetto insieme a Margret H. Huddleston, con Scott e Harvey Kahn in veste di produttori esecutivi.

Gestione cookie