Coronavirus, muore un’altra farmacista: è l’ottava vittima da quando si è diffuso il morbo nel nostro Paese. Si chiamava Reanna Casalini. Il cordoglio del presidente del Fofi.
È morta lo scorso sabato, 11 aprile 2020, la farmacista Reanna Casalini, a causa del Coronavirus. Si tratta dell’ottava vittima tra i farmacisti, da quando si è diffuso il Covid. La donna operava nella distribuzione di farmaci veterinari a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo e fino all’ultimo ha portato avanti il suo lavoro con dedizione.
Esprime tutto il suo cordoglio il presidente dell’Ordine dei Farmacisti, Andrea Mandelli che loda l’abnegazione della donna a livello lavorativo, nonché quella degli altri 7 farmacisti che hanno perso la vita a causa del morbo. Poi rivolge un pensiero “alla gravissima situazione in cui si trovano a operare i farmacisti e tutti i professionisti della salute nelle province di Bergamo e Brescia, le cui comunità stanno pagando un prezzo altissimo alla pandemia”. Infine porge le condoglianze “alla famiglia di Reanna, e a tutti i suoi cari da parte del Comitato centrale della FOFI e da tutti i colleghi“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…