Coronavirus, muore un’altra farmacista: è l’ottava vittima

Coronavirus, muore un’altra farmacista: è l’ottava vittima da quando si è diffuso il morbo nel nostro Paese. Si chiamava Reanna Casalini. Il cordoglio del presidente del Fofi. 

Reanna Casalini
Reanna Casalini

È morta lo scorso sabato, 11 aprile 2020, la farmacista Reanna Casalini, a causa del Coronavirus. Si tratta dell’ottava vittima tra i farmacisti, da quando si è diffuso il Covid. La donna operava nella distribuzione di farmaci veterinari a Romano di Lombardia, in provincia di Bergamo e fino all’ultimo ha portato avanti il suo lavoro con dedizione.

Leggi anche:—>Migranti, che fine ha fatto il gommone con 55 persone a bordo?

Leggi anche:—>Coronavirus, in Svezia più di 1000 morti e 10mila contagi

Esprime tutto il suo cordoglio il presidente dell’Ordine dei Farmacisti, Andrea Mandelli che loda l’abnegazione della donna a livello lavorativo, nonché quella degli altri 7 farmacisti che hanno perso la vita a causa del morbo. Poi rivolge un pensiero “alla gravissima situazione in cui si trovano a operare i farmacisti e tutti i professionisti della salute nelle province di Bergamo e Brescia, le cui comunità stanno pagando un prezzo altissimo alla pandemia”. Infine porge le condoglianze “alla famiglia di Reanna, e a tutti i suoi cari da parte del Comitato centrale della FOFI e da tutti i colleghi“.

Gestione cookie