Chiara Nasti nella bufera: la nota influencer non ha mai fatto mistero del suo modo di vivere a cinque stelle, ma questa volta sembra aver esagerato e molti utenti hanno commentato amaramente.
Una vita vissuta nel lusso sfrenato senza rinunciare a nulla: Chiara Nasti ha sempre fatto sfoggio della sua quotidianità privilegiata sui social: auto di lusso, vacanze in posti esclusivi, abiti di alta moda.
La giovane influencer è stata spesso additata come una ragazzina viziata e poco umile e per questo suo modo di fare si è trovata spesso al centro di numerose polemiche. Anche questa volta, un post pubblicato dalla Nasti è destinato a far parlare molto: gli utenti dei social hanno già sollevato il polverone della critica.
Il post di Chiara Nasti fa scalpore: ecco la foto dello scandalo
Chiara Nasti, 22 anni, è una delle influencer italiane più pagate al mondo. I brand internazionali si affidano alle sue capacità di sponsorizzare i prodotti attraverso i social e la giovane napoletana è riuscita a costruire una carriera su questo lavoro del nuovo millennio.
Ma tanta fama vuol dire anche tante critiche e sono proprio quelle che la Nasti si è attirata addosso con l’ultimo post pubblicato su Instagram. “Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell’armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto, e un asino che paghi per ogni cosa (papà Enzo Nasti)”.
Queste le parole che Chiara ha scelto per accompagnare uno scatto che la ritrae al volante di una lussuosa auto sportiva. Una didascalia che ha scatenato l’ira del popolo del web.
LEGGI ANCHE ——-> Chiara Nasti rivela la sua grande ossessione: “Lo faccio 4-5 volte al giorno”
LEGGI ANCHE ——-> Angela Nasti con il seno di fuori | Sembra di plastica | L’effetto orripilante
Commenti duri contro la Nasti: “Ti manca il cervello”
Sotto la foto incriminata si leggono decine e decine di commenti pungenti che attaccano l’influncer. “Ti manca la cosa più importante: il cervello” ha scritto un utente e ancora “Se fossi tuo padre ti manderei a raccogliere i pomodori” , “Terribile quello che hai scritto” e “Ad un uomo invece basta una cosa. Evitare una donna così”.
https://www.instagram.com/p/B-9OJP9Ix_Q/?utm_source=ig_web_copy_link
Altrettanto pungente anche la replica di Chiara Nasti, nota per essere un peperino che non si tira indietro quando c’è bisogno di difendersi. “Certo, io sono per pochi” ha replicato l’influencer.