La bella Carlotta Mantovan ha conquistato i suoi follower su Instagram pubblicato un tenero scatto insieme a Stella, la figlia avuta da Fabrizio Frizzi.
Carlotta Mantovan ha una “Stella” in più
Carlotta Mantovan è, e rimarrà per sempre, la moglie di Fabrizio Frizzi, anche a distanza di ormai due anni da quel nefasto 26 marzo, giorno in cui il tenero cuore di Fabrizio ha smesso di battere. Carlotta è rimasta accanto al marito fino alla fine. Facendo un passo indietro nel tempo, la coppia, ha dovuto sopportare moltissime critiche in passato.
In Italia, l’opinione pubblica e la stampa (quella stessa stampa che ho oggi tesse lodi a destra e manca) si coalizzeranno e urlarono ai quattro venti: è uno scandalo. Correva l’anno 2001 quando tutto è iniziato: Fabrizio Frizzi aveva 43 anni ed era già il volto noto della Rai e Carlotta Mantovan di anni ne aveva 17 anni, un’adolescente. Un concorso di bellezza, lo storico “Miss Italia” e un incontro che si sarebbe successivamente tramutato in un colpo di fulmine. L’amore folle, e la gioia di una bambina di nome Stella, fino a quel nefasto 26 marzo del 2018.
https://www.instagram.com/p/B-7Q8QBIlGK/?utm_source=ig_web_copy_link
Finalmente un sorriso
Carlotta Mantovan ha pubblicato una bellissima foto su Instagram. Si tratta di un dolcissimo selfie in cui si vede lei e parzialmente il volto della bimba. A destare curiosità e a focalizzare contestualmente la nostra attenzione, sono i tanti hashtag utilizzati dalla 37enne. Tra questi spiccano #mylove, #ourlove, #thissmile. Un sorriso inconfondibile e coinvolgente quello di Stella che ha ricordato il dolce, vero e autentico sorriso di papà Fabrizio. I follower hanno inondato con commenti il dolcissimo scatto e tutti, all’unanimità, hanno ricordato Fabrizio Frizzi. Carlotta Mantovan è molto attiva sui social ma mai una foto fuori posto.
https://www.instagram.com/p/B-uq5EKofRL/?utm_source=ig_web_copy_link
Mai un modo per apparire, mai un segnale per essere “paparazzata”. Solo garbo, educazione e spontaneità. Recentemente la vedova di Fabrizio Frizzi aveva condiviso una toccante foto. Nello specifico, riguardava un toccante e riflessivo tramonto con una emblematica didascalia che recitava: pensieri.