Armando Incarnato esausto dalla quarantena | Qualcuno ha rovinato i progetti a Uomini e Donne

La ‘quarantena’ obbligata sta mettendo alla prova i nervi di Armando Incarnato che si mostra esausto sui social. Qualcuno ha rovinato i progetti del cavaliere a Uomini e Donne?

Armando Incarnato – MeteoWeek

Dopo oltre un mese di sospensione a causa dell’emergenza Coronavirus in Italia, Uomini e Donne dovrebbe tornare in onda con un format tutto nuovo. Mentre è confermata la presenza di Giovanna Abate come tronista, nulla è stato ancora diffuso sul trono over.

A seconda di quanto anticipato ufficialmente attraverso la ricerca di nuovi corteggiatori e cavalieri disposti a “corteggiare con le parole”, anche Gemma Galgani dovrebbe essere coinvolta. Ma non si sa nulla sugli altri partecipanti al trono over.

Tra i cavalieri più seguiti del trono over, c’è sicuramente Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo sta passando giornate di solitudine in ‘quarantena’ obbligata in casa. Tuttavia, Armando Incarnato è sempre al centro delle polemiche, anche sui social.

Il cavaliere è molto attivo sul suo account Instagram per non perdere i contatti coi proprio follower. Proprio pochi giorni fa, Armando Incarnato si è scagliato contro una dama del parterre femminile che lo ha attaccato sui social.

Lo sfogo su Instagram – MeteoWeek

Armando è stanco di tutto: cosa gli sta succedendo?

Il cavaliere non l’ha citata esplicitamente, ma, per chi ha seguito le vicende che lo hanno interessato in questi mesi, è stato facile ipotizzare che si trattasse di Veronica Ursida. La dama bionda, con la quale Armando Incarnato aveva una relazione, ha dichiarato di essersi pentita di aver dedicato troppo tempo a un cavaliere che non lo meritava.

Probabilmente Veronica Ursida si riferiva proprio ad Armando Incarnato e questo è il motivo per cui il cavaliere si è sfogato, intimandole di non parlare più di lui. Dopo questa polemica che li ha visti protagonisti, Armando e Veronica non hanno più replicato l’uno all’altra.

In queste festività pasquali, Armando Incarnato si è mostrato esausto di questa ‘quarantena’. I nervi del cavaliere sono sempre più messi a dura prova da questa situazione di immobilità. Inoltre, il bel tempo di cui non è possibile godere all’aperto, ha rovinato i progetti del cavaliere.

Invece della solita festa con gli amici in occasione della Pasquetta, Armando Incarnato è rimasto solo in casa e si è dedicato all’esercizio fisico. Una bella fatica, visto il sole splendente che, invece di facilitarla, ha guastato la serenità del cavaliere.

Armando su Instagram – MeteoWeek

Piani stravolti per Armando incarnato senza Uomini e Donne

Con una giornata così bella, è stato ancora più difficile per Armando Incarnato rispettare le regole del distanziamento sociale e rimanere lontano dagli affetti. Il cavaliere, nell’ultimo periodo, si è lamentato molto anche della mancanza della figlioletta, che non può vedere perché vive lontano da lui.

Leggi anche -> Valentina Ferragni progetta il matrimonio | Scelta già la chiesa

Leggi anche -> Eros Ramazzotti distrutto dal dolore: “La tua arte mi manca ancora ” | Video

Cosa accadrà ad Armando Incarnato adesso che Uomini e Donne ricomincerà con un nuovo format su Canale 5? Il cavaliere sarà coinvolto? Una cosa è certa: Armando Incarnato è esausto di questa ‘quarantena’, come tutti. Ma per capire meglio cosa accadrà, non ci resta che attendere la prossima settimana per vedere come evolveranno le cose.

 

Gestione cookie