In un periodo difficile come questo ecco che arriva il tempo di fare alcuni bilanci, anche non positivi, come successo a Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. Una confessione del rampollo di casa Trussardi ha invitato tutti a riflettere.
La quarantena ha messo in seria difficoltà l’economia mondiale in toto, soprattutto settori come quelli della moda che adesso stanno affrontando alcune difficoltà nel rimettersi in carreggiata in un periodo in cui tutto tace e gli investimenti delle persone si sono spostati su ciò che è ‘necessario’.
A parlare a cuore aperto di tutto ciò è stato Tomaso Trussardi in occasione dell’intervista su Instagram lasciata a Moda Corriere.
Il marito di Michelle Hunziker ha parlato di emozioni, il cambiamento di Bergamo e la necessità di vivere emozioni positive, le stesse che adesso sono state messe da parte.
Il Coronavirus ha messo tutto e tutti in discussione, molte delle problematiche mondiali adesso sono state evidenziate maggiormente da una situazione di sofferenza, come evidenziato da Tomaso Trussardi a Moda Corriere.
Il rampollo di casa Trussardi, insieme a Michelle Hunziker in questo momento stanno sostenendo una campagna sociale in difesa delle donne che in questo periodo di quarantena sono maggiormente vittime di violenze dal loro aguzzino senza poter scappare.
A far luce su quanto detto è Tomaso Trussuardi che ha spiegato: “Tutto ciò che è sociale deve entrare a far parte del sistema, non si può pensare di ripartire con la leggerezza del passato. Noi in parte lo abbiamo già fatto in passato con il progetto della Lovy Bag patrocinato da mia moglie Michelle Hunziker, con la quale abbiamo destinato dei fondi alle donne vittime di violenza. Oggi pensiamo che molte di loro sono costrette a causa del coronavirus a convivere a casa con il loro carnefice“.
La quarantena tra gli aspetti positivi ha in sé la possibilità di ritrovare i legami familiari ai quali era stato tolto del tempo per via del lavoro, ambizioni e anche carriera. Ma bel tempo e cattivo tempo non possono durare sempre…
Dunque, se da una parte la quarantena ha permesso alle famiglie di ritrovarsi, dall’altra abbiamo il l’ambito lavorativo messo seriamente in difficoltà.
Non a caso, Tomaso Trussardi parlando della crisi economica afferma: “Il nostro gruppo non ha avuto una impennata dell’online su cui tanti scommettono: la risposta è semplice, l’acquisto è spesso legato a una emozione, uno stato d’animo e chi compera un oggetto di moda compera qualcosa di iconografico, che vuole mostrare al mondo. E ora non è possibile“.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…