Stasera in tv | 15 aprile | Poli opposti, l’attrazione non conosce limiti

Mercoledì 15 aprile alle ore 21.10 su Rai Movie andrà in onda la commedia con Luca Argentero e Sarah Felberbaum, Poli opposti.

Il 15 aprile alle ore 21.10 su Rai Movie andrà in onda la commedia diretta da Max Croci, Poli opposti, con Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Tommaso Ragno, Stefano Fresi e Giampaolo Morelli.

Poli opposti | la trama del film

Stefano Parisi (Luca Argentero) e Claudia Torrini (Sarah Felberbaum) lavorano sullo stesso piano di un edificio: lui fa il terapista di coppie, mentre lei è un avvocato divorzista. Entrambi hanno alle spalle situazioni sentimentali alquanto complicate. I due si odiano e non mancano di evidenziarlo ogni qualvolta si incontrano sul pianerottolo.

Eppure dietro questa esplicita avversione, qualcosa l’uno dell’altra li attrae, proprio come succede a tutti gli opposti. Ma non sarà facile scendere a patti con i propri sentimenti, soprattutto quando si hanno delle idee così radicate…

Poli opposti | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 15 Aprile 2020

Poli opposti | alcune curiosità sul film

Poli opposti segna il debutto in cabina di regia per Max Croci, che confeziona una commedia briosa e con una coppia di protagonisti piena di fascino e simpatia, composta da Luca Argentero e Sarah Felberbaum. Accanto ai due protagonisti, trovaimo altri volti apprezzati del cinema nostrano, come Tommaso Ragno, Stefano Fresi e Giampaolo Morelli.

Chiara l’ispirazione alle più classiche commedie sentimentali americane, delle quali si riprende il tono e i personaggi che inizialmente (e forse solo in apparenza) si odiano, mentre nasce in loro un sentimento diverso e inaspettato, oltre che salvifico.

Il trailer del film è uscito in anteprima sul sito di Vanity Fair, un mese prima di essere distribuito in sala, dalla 01 Distribution, nell’ottobre del 2015.

Perché vederlo: una commedia piena di brio e di ironia, ottimamente recitata da una coppia di protagonisti belli e bravi come Luca Argentero e Sarah Felberbaum.
Gestione cookie