Il terzo posto del Grande Fratello Vip non gli basta e Sossio Aruta spara a zero contro i suoi ex coinquilini. Chi sono l’insipido della casa e le tre vipere?
L’attenta analisi sul perché non ha vinto porta il terzo classificato Sossio Aruta a non risparmiare nessuno e spara a zero contro gli ex vip: “Nella casa c’era un insipido e tre vipere”. Di chi si tratta?.
Non ha digerito il terzo posto in classifica e non perde il dente avvelenato, così Sossio Aruta spara a zero contro i suoi coinquilini ed in particolare contro due di loro.
Il primo è un insipido, né carne e né pesce. A chi si riferisce? “Non mi sento inferiore a lui. Non penso abbia fatto tanto per meritare il secondo posto. Ha fatto un percorso zitto, muto”. Il riferimento è chiaramente al secondo classificato Paolo Ciavarro che lo ha superato per un posto nella classifica.
Ci sono state poi nella casa tre vipere, secondo Sossio Aruta: “In Casa le vipere erano tre: Fernanda Lessa, Licia Nuñez e Teresanna Pugliese. Licia Nunez ha cercato, ripetendo la parola “aggressivo” con una cadenza quasi ossessiva, di farmi passare come il mostro che tratta male le donne. La ciliegina sulla torta c’è stata quando ha tirato in ballo la sua identità sessuale cercando di farmi passare per omofobo.”
La guerra di Sossio Aruta non si conclude così, però, e fa un’attenta analisi sul perché, secondo lui, non ha vinto la quarta edizione dei Vip.
Continua l’analisi di Sossio Aruta sul suo percorso nella casa di Cinecittà e sul perché non è arrivato sul gradino più alto del podio.
In riferimento alla vittoria di Paola DI Benedetto, Sossio Aruta pensa che il merito sia dovuto solo alla notorietà del fidanzato, il cantante Federico Rossi: “Credo che mi abbiano penalizzato due cose: la prima è che sono arrivato dopo , la seconda è che il Grande Fratello vip è seguita da ragazza e Paola è fidanzata con Federico Rossi, che è idolo dei giovani”.
La sua poca stima e poca simpatia per Teresanna Pugliese, invece, sono confermate anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip: “Sono stato calunniato da questa donna mi ha dato del cafone, del cane, del tamarro. Mi ha declassato atteggiandosi alla fighettina di turno. Lei non sa parlare, sa solo urlare. Signorini ogni qual volta le faceva i complimenti per il look e la faceva alzare, lei era convinta che lo facesse perché era bella. Invece, siccome non c’erano argomenti su di lei, l’unico modo per far sapere che ci fosse anche lei al Gf Vip era farla alzare ed esibire quei vestiti da tamarra con quegli stivaletti rosa veramente inguardabili. L’unica volta in cui si è parlato di lei in puntata è stato quando ha litigato con me.”
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…