Shailene Woodley | l’attrice per la prima volta ha parlato della sua malattia

L’attrice Shailene Woodley ha parlato per la prima volta della sua malattia che ha compromesso buona parte della sua carriera.

Come un fulmine a ciel sereno l’attrice Shailene Woodley ha rilasciato delle dichiarazioni che ha lasciato di stucco i tanti fan della protagonista dei film di Divergent. Per la prima volta, è riuscita a trovare il coraggio di dire al mondo intero di aver vissuto per moltissimi anni con una malattia che le ha creato problemi non solo dal punto di vista della salute, ma anche professionale.

Le dichiarazioni di Shailene Woodley

La giovane attrice di soli 28 anni, famosa negli ultimi tempi grazie alla serie di successo Big Little Lies lo scorso venerdì ha rilasciato delle dichiarazioni al New York Times molto serie. A quanto pare durante le riprese dei diversi film del franchise di Divergent, era molto malata.

“Non ne ho ancora parlato molto pubblicamente. Un giorno lo farò, posso solo dire che sono stata molto, molto malata nei miei primi 20 anni. Mentre stavo girando i film di Divergent e lavorando duramente, in realtà stavo anche lottando con una situazione fisica molto delicata, personale e molto spaventosa”.

Leggi anche:Endings, Beginnings | il trailer con Sebastian Stan e Shailene Woodley

Leggi anche: Divergent | Su Italia Uno il film con Shailene Woodley | La trama

Le rinunce di Shailene Woodley

Senza addentrarsi dettagliatamente nelle patologie della malattia che per vent’anni le ha reso la vita un vero inferno, l’attrice ha continuato l’intervista, spostando l’attenzione sulla sua carriera. Chiaramente, essendo debilitata fisicamente e a causa dei ritmi serrati delle riprese dei film, è stata costretta a rinunciare a diversi script che avrebbero potuto giovarle da un punto di vista professionale.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui 

La Woodley ha concluso l’intervista ammettendo: “Per questo motivo, ho detto di no a molte opportunità perché avevo bisogno di rimettermi in sesto. Quei lavori sono andati ad altri miei colleghi coetanei che amo.

Gestione cookie