I troppi attacchi della stampa hanno fatto arrabbiare Romina Power? L’ex moglie di Albano Carrisi si scaglia contro chi starebbe cercando di distruggere la sua pace.
Romina Power è crescita sotto i riflettori mediatici dei rotocalchi di cronaca rosa, figlia di un grande amore tra due attori di Hollywood tutta la sua vita è sempre stata documentata sui giornali anche quando questa non è stata d’accordo.
Romina Power e Albano sono pienamente coscienti del fatto che la loro fortuna risiede nell’amore che il pubblico dona loro ogni giorno, ma vivere costantemente sotto la luce dei riflettori non è facile come qualcuno può immaginare.
Tutto ciò che accade nella vita di Albano e Romina, o che è accaduto in passato, è diventato presto o tardi notizia… un’invasione della privacy che adesso la cantante americana non sopporta più?
Negli ultimi tempi è aumentate vertiginosamente le pubblicazione di notizie che raccontano cosa starebbe succedendo nella vita dei Carrisi.
Romina Power ha sempre creduto nel potere della stampa, ma questo adesso è diventato altamente invasivo della sfera personale della sua famiglia oltre che per sé stessa?
Anni dopo la scomparsa di Ylenia, in occasione di una lunga intervista rilasciata a il Corriere della Sera, Romina Power aveva dichiarato: “Basta speculazioni! Basta attività! Una madre chiede, anzi impone, il silenzio stampa. Per mia figlia, la mia Ylenia Carrisi. Basta! Cara stampa, torno in Italia per rimanere paralizzata davanti a un’edicola.Ci sono tante disgrazie nel mondo quotidianamente, ma, consapevolmente speculare sul dolore altrui, lo trovo la più grande bassezza“.
Romina Power a quanto pare e la figlia Cristel hanno pubblicato uno strano messaggio su Instagram, parlando del potere che ha la privacy del quale molti dimenticano la forza e l’importanza.
Il post condiviso da Romina Power, dunque, diventa un chiaro attacco rivolto ai media che spesso raccontano quello che accade nella loro vita, anche quando questo dovrebbe rimanere privato?
L’ex moglie di Albano Carrisi non riuscirebbe più a sopportare l’invasione della sua privacy, quindi adesso come reagirà la cantante per difendersi dai media?
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…