Il secondo classificato Paolo Ciavarro, in rispetto della sua natura timida e riservata, tira il freno con Clizia Incorvaia anche fuori dal GF Vip.
Non ama mettere in mostra il suo amore per questo Paolo Ciavarro tira il freno con Clizia Incorvaia e non cede alle effusioni social che, invece, vorrebbe la ex gieffina siciliana.
La giovane siciliana Clizia Incorvaia è avvezza all’amore romantico e sogna il principe azzurro mentre il secondo classificato Paolo Ciavarro, di natura timido e riservato, tira il freno.
Mentre Clizia Incorvaia sogna l’amore delle fiabe, illuminato dalla luna rosa e nascosto tra i versi delle poesie, Paolo Ciavarro tiene più i piedi per terra e si mostra poco avvezzo a queste esternazioni così romantiche, soprattutto sui social.
Paolo Ciavarro frena l’entusiasmo di Clizia Incorvaia e lo dimostra anche nella loro prima diretta su Instagram.
Il secondo classificato del Grande Fratello Vip si trova a Roma, insieme a mamma Eleonora Giorgi mentre Clizia Incorvaia è nella sua tenuta siciliana. Da quando si è concluso il reality non hanno ancora avuto modo di vedersi.
Anche sui social erano comparsi poco perché avevano deciso di vivere con privacy e riservatezza il loro amore, nato proprio sotto l’occhio delle telecamere del GF Vip.
Durante la prima diretta per fare gli auguri di buona Pasqua ai loro followers, Paolo Ciavarro era sembrato comunque imbarazzato: “Mi manchi. Te lo dico ora e non te lo dico più!” e a questa prima esternazione palese, non solo Clizia Incorvaia ma anche il suo cellulare, per l’emozione, era crollato.
La riservatezza di Paolo Ciavarro gli ha fatto guadagnare il secondo posto nel podio dei vincitori del Grande Fratello Vip.
Questa timidezza lo ha caratterizzato anche nel suo amore con Clizia Incorvaia, dopo molto spesso viveva con imbarazzo e con il ‘rossore delle guance’ le loro effusioni.
Questa riservatezza, però, non ha convinto i suoi ex compagni d’avventura, prima tra tutte Licia Nunez che lo aveva definito un ‘bello senz’anima’.
Anche Sossio Aruta rema su quest’onda, nella sua analisi a fine percorso: “Se n’è stato sempre bravo e zitto. Lui diceva sempre di sì a tutti quanti, era molto accondiscendente”.
Eppure, a quanto pare, è proprio questa timidezza che ha fatto innamorare follemente Clizia Incorvaia.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…