Omicidio nel mantovano, uomo con cranio fracassato: fermati i vicini

A Villa Saviola, nel mantovano, si è consumato un omicidio: un uomo di origini indiane è stato trovato nella sua casa con il cranio fracassato e i carabinieri hanno fermato una coppia di vicini.

Omicidio nel mantovano, uomo con cranio fracassato- fermati i vicini (Getty) - meteoweek.com
Omicidio nel mantovano, uomo con cranio fracassato- fermati i vicini (Getty) – meteoweek.com

Ieri sera un uomo di origini indiane, Rajiv Kumar, è stato trovato senza vita nella sua abitazione con il cranio fracassato e diverse ferite sul corpo nel piccolo paese di Villa Saviola di Mottegiana, in provincia di Mantova. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno messo in stato di fermo una coppia di connazionali dell’uomo ucciso, ritenuta responsabile dell’omicidio.

La coppia è stata prelevata dal suo appartamento questa mattina, giornata di Pasquetta o Lunedì dell’Angelo, ed è stata portata in caserma per essere sottoposta a interrogatorio, al termine del quale i due cittadini indiani sono stati condotti nel carcere di Mantova. Secondo le informazioni diffuse dai carabinieri si tratterebbe di S.S., uomo di 45 anni, e di K.N., donna di 32 anni, entrambe di nazionalità indiana e regolarmente domiciliati in Italia. I due sono sospettati di essere gli autori dell’omicidio di Rajiv Kumar, di 43 anni, avvenuto ieri nella serata di Pasqua.

Il corpo dell’uomo è stato rinvenuto a terra riverso in una pozza di sangue, con il cranio fracassato e diverse ecchimosi sul corpo. Gli investigatori hanno ipotizzato che si possa trattare della reazione violenta derivata da una serie di abusi e angherie che la coppia è stata obbligata a subire dal connazionale 43enne, pregiudicato e già conosciuto dalle forze di polizia. Le ferite riportate sul corpo dell’uomo sarebbero state inflitte da un corpo contundente, non ancora identificato, usato anche per infliggere anche il colpo di grazia al cranio. Il sopralluogo è avvenuto nella serata di ieri. Il medico legale intervenuto sul posto ha eseguito i necessari accertamenti e poi ha disposto il trasferimento della salma all’obitorio di Mantova, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e sarà sottoposto all’autopsia. Per poter risalire alla precisa dinamica dei fatti, che hanno portato al decesso dell’uomo, bisognerà attendere i risultati degli esami e la ricostruzione da parte degli inquirenti della Procura di Mantova.

Gestione cookie