Previsioni Meteo Bologna di oggi martedì 14 aprile :nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Modena e provincia di oggi martedì 14 aprile. Rimani connesso con MeteoWeek.
Clicca QUI meteo Bologna 15 aprile
Clicca QUI meteo martedì 14 aprile Italia
Il Meteo Bologna e Provincia
A Bologna oggi martedì 14 aprile giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2200m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Est. Allerte meteo previste: vento.
Clicca QUI meteo lunedì 13 aprile Italia
In Provincia di Bologna: Dopo le residue deboli piogge transitate nelle prime ore notturne su Appennino e Romagna, è atteso un miglioramento del tempo da Nordovest, con ampie schiarite sui settori centro-occidentali. Più nubi con locali piogge su Appennino romagnolo entro il pomeriggio per l’ingresso di aria più fredda in quota da Nordest, che determinerà anche un nuovo – seppur temporaneo – aumento della nuvolosità anche sulle pianure centro-orientali e romagnole, ma con successive ampie schiarite tra sera e notte fino a cieli sereni o poco nuvolosi su tutta la regione.. Ventilazione tra moderata e forte in rotazione da Est con rinforzi specie lungo le coste. Temperature massime in deciso calo rispetto alla precedente giornata. Mare sino a mosso.
Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.
Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa