Il regista James Gunn, attualmente al lavoro sul seguito di Suicide Squad, ha pubblicato su Twitter l’elenco dei 27 sequel che secondo lui sarebbero addirittura migliori dei film originali di cui sono il seguito.
Durante uno scambio di opinioni con i fan, il regista James Gunn ha pubblicato su Twitter un elenco dei 27 sequel migliori del primo film (secondo lui). Non è infatti così scontato che un secondo capitolo di una saga o di un film si riveli al livello del precedente. Anzi, spesso accade proprio il contrario.
Sul suo account social, il regista James Gunn, che ha già girato un sequel nella sua carriera, ovvero Guardiani della Galassia Vol. 2, ha deciso di rivelare con un elenco, per certi versi piuttosto sorprendente, i sequel migliori dei film originali.
La personale selezione di James Gunn riporta:
Lo stesso James Gunn ha specificato al termine del suo tweet che l’assenza di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio di James Cameron è solo una dimenticanza, visto che la sua presenza in questo elenco è d’obbligo. Per quanto riguarda invece Alien (il primo capitolo diretto da Ridley Scott) e Aliens (sequel diretto da James Cameron), il regista alza le mani: sono entrambi allo stesso livello. Ma sui social non tutti si sono trovati d’accordo con la sua scelta di inserire Blade Runner 2049 nell’elenco, contestando il fatto che il sequel di Denis Villeneuve sia meglio dell’originale di Scott.
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…
Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…
Quando si parla di detergere il viso sono molti a commettere errori banali che compromettono…
Le anticipazioni sulla puntata del 15 ottobre di Temptation Island rivelano diversi colpi di scena:…